Intershop, la soluzione scalabile per lo sviluppo di e-commerce

Condividi su:

Spesso nella progettazione di un sito di e-commerce emerge l’esigenza di affidarsi ad una piattaforma sufficientemente scalabile per affrontare grossi volumi di vendite, soprattutto quando ad approdare sul web sono aziende che hanno già una struttura di vendita consolidata sul territorio, perché si tratta di brand che ricoprono un ruolo importante nel loro settore, o perchè avendo iniziato per tempo con la vendita online, sono giunti ad un volume di vendita che richiede una piattaforma più strutturata per gestire questo tipo di necessità.

Intershop rappresenta una delle soluzioni più importanti per affrontare in maniera completa e scalabile un progetto di sviluppo di e-commerce, disponendo di una piattaforma estremamente flessibile ed ampiamente personalizzabile ed implementabile.
Lo sviluppo dell’e-commerce attraverso l’implementazione di Intershop, è orientato quindi alla grande azienda, al negoziante che ha necessità strutturate, a chi progetta una infrastruttura e-commerce in grado di rispondere al meglio in termini di performance.

La piattaforma Intershop di Intershop Communications AG (nata in Germania nel 1992 e quotata al Prime Standard: ISH2) è una soluzione prodotta e sviluppata dal principale provider indipendente di soluzioni verticali per il commercio elettronico. Intershop si posiziona con una suite software orientata all’e-commerce in cui sono necessarie elevate prestazioni, in cui sono richiesti tutti i servizi accessori legati al posizionamento.
Intershop, è cresciuto nel tempo, al punto di annoverare nella sua offerta servizi di outsourcing per il business che coprono tutti gli aspetti della vendita online, dall’evasione degli ordini alla gestione dei pagamenti, fino all’integrazione con i sistemi erp e crm.
Oltre 500 le aziende in tutto il mondo, tra cui BMW, Deutsche Telekom e HP, hanno adottato la soluzione Intershop.

GBS annovera nel proprio staff competenze di sviluppo trasversali, riconducibili a tutti gli standard oggi disponibili sul mercato per lo sviluppo di e-commerce. Il nostro approccio prevede l’attenta analisi delle esigenze gestionali del cliente, di integrazione alla sua attività commerciale e l’analisi del mercato di riferimento per il suo business, e per tale motivo, può proporre lo sviluppo di soluzioni basate su Intershop.

Condividi su:

Trova la soluzione
giusta per te

Ti potrebbe anche interessare

Blog

Ti interessa il mondo del Digital Marketing?
Qui troverai qualcosa che potrebbe interessarti.

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER DI GBS 
PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

Rimani aggiornato e segui le chicche
pubblicate dai nostri esperti.
Riceverai comodamente sulla tua mail gli ultimi articoli pubblicati sul nostro blog e rimarrai informato sulle novità del settore.

Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di Global Business Solution S.r.l. (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)

No grazie, preferisco venire a leggerli sul sito (quando mi ricordo)