Software Gestionale per gli e-commerce

Condividi su:

Le aziende che sviluppano il loro business online attraverso l’e-commerce, decidono di affidare parzialmente o completamente il loro successo ad uno strumento che spesso è molto più idoneo alla gestione della comunicazione che non del proprio business.

Gli e-commerce sono costruiti per gestire in modo semplificato le complesse regole che caratterizzano un software gestionale nato per risolvere in maniera completa problemi legati ad acquisti e vendite, offerte ed ordini, magazzini e spedizioni, incassi e pagamenti, etc.

Per questo motivo abbiamo scelto di costruire una serie di connettori con le piattaforme e-commerce più diffuse.
Abbiamo scelto di integrare le nostre soluzioni gestionali ed ERP con WordPress, Prestashop, Magento, Virtuemart, Intershop, e con altre piattaforme di e-commerce.

La scelta di disporre di un gestionale specifico per operare su un e-commerce, consente di affiancare i negozi tradizionali alla vendita online senza grossi problemi di gestione di giacenze ed ordini disgiunti, consentendo un monitoraggio puntuale delle scorte e dei riordini man mano che gli acquisti vengono effettuati online o in negozio.

La nostra proposta si arricchisce quindi di uno strumento molto avanzato per completare l’offerta gestionale, evolvendola in strumento di business online, al passo con i tempi.

GBS propone ai suoi clienti una serie di soluzioni per il business online con un sistema gestionale integrato, un Software Gestionale per gli e-commerce,  al fine di offrire una soluzione completa di alto livello, che consenta di gestire la propria azienda in modo flessibile e completo, senza correre il rischio di affrontare gli investimenti online in maniera impreparata.
Integrando le piattaforme più diffuse abbiamo coperto la maggior parte delle esigenze delle aziende che vogliono innovare il proprio business portandolo su internet attraverso una attività di vendita online.

Siamo a disposizione per valutare insieme a voi quale possa essere il livello di integrazione tra ERP ed e-commerce che soddisfi le vostre esigenze. Contattateci per un approfondimento, saremo lieti di fare una analisi preliminare che elimini ogni dubbio.

Condividi su:

Trova la soluzione
giusta per te

Ti potrebbe anche interessare

Blog

Ti interessa il mondo del Digital Marketing?
Qui troverai qualcosa che potrebbe interessarti.

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER DI GBS 
PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

Rimani aggiornato e segui le chicche
pubblicate dai nostri esperti.
Riceverai comodamente sulla tua mail gli ultimi articoli pubblicati sul nostro blog e rimarrai informato sulle novità del settore.

Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di Global Business Solution S.r.l. (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)

No grazie, preferisco venire a leggerli sul sito (quando mi ricordo)