Perchè scegliere Google Maps Business View

Condividi su:

Quali sono i vantaggi per un’Azienda che derivano da Google Maps Business View?

[highlighted style=”style1″]Paghi una volta. Sei visibile per sempre![/highlighted]

Il Virtual Tour di Google Maps Business View NON è un servizio a scadenza o con canoni mensili o annuali. E’ un servizio che viene realizzato e sviluppato una volta e resta online, su Google Maps, finchè lo desideri. Potrà essere rinnovato o sostituito, ma solo per volontà del proprietario dell’Azienda. Google non rimuoverà mai un Virtual Tour Google Maps Business View senza una richiesta diretta.

[highlighted style=”style1″]Per ottenere visibilità online… e non solo su Google Maps![/highlighted]

Con Google Maps Business View ottieni una speciale visibilità sin dalla pagina dei risultati di ricerca di Google. I tuoi potenziali clienti, oltre ad ottenere informazioni utili come l’indirizzo, gli orari ed il numero di telefono, potranno farsi un’idea precisa dell’atmosfera che tu hai creato per per loro!

[highlighted style=”style1″]E non ci fermiamo nemmeno al motore di ricerca Google![/highlighted]

Il Virtual Tour di Google Maps Business View sarà visibile su molti dei servizi Google. Oltre che su Google Maps e su Google Search, infatti, i tuoi potenziali clienti potranno esplorare i tuoi locali partendo dalla Pagina Azienda di Google+ Local o, addirittura, da mobile direttamente dallo Smartphone! 

 

[highlighted style=”style1″]Incorpora facilmente il Virtual Tour nel tuo sito aziendale![/highlighted]

Anche senza alcuna formazione tecnica, incorporare un Virtual Tour Google Maps Business View all’interno di una o più pagine del tuo sito web aziendale è semplicissimo! Basta seguire alcune facili indicazioni, ed il gioco è fatto!


View Larger Map

[highlighted style=”style1″]Cosa aspetti, dunque?[/highlighted]

Google Maps Business View sposta verso l’alto l’asticella della comunicazione online! Non più immagini statiche della tua attività; immagini che non riescono a conquistare la fiducia della clientela perché parziali e soggettive. Apri il tuo locale a 360°, in modo da conquistare nuovi clienti, prima ancora che si presentino di persona!

Contattaci per avere qualsiasi ulteriore informazione!

Condividi su:

Trova la soluzione
giusta per te

Ti potrebbe anche interessare

Blog

Ti interessa il mondo del Digital Marketing?
Qui troverai qualcosa che potrebbe interessarti.

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER DI GBS 
PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

Rimani aggiornato e segui le chicche
pubblicate dai nostri esperti.
Riceverai comodamente sulla tua mail gli ultimi articoli pubblicati sul nostro blog e rimarrai informato sulle novità del settore.

Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di Global Business Solution S.r.l. (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)

No grazie, preferisco venire a leggerli sul sito (quando mi ricordo)