GbsWeb

Perchè scegliere Google Maps Business View

Condividi su:

Quali sono i vantaggi per un’Azienda che derivano da Google Maps Business View?

[highlighted style=”style1″]Paghi una volta. Sei visibile per sempre![/highlighted]

Il Virtual Tour di Google Maps Business View NON è un servizio a scadenza o con canoni mensili o annuali. E’ un servizio che viene realizzato e sviluppato una volta e resta online, su Google Maps, finchè lo desideri. Potrà essere rinnovato o sostituito, ma solo per volontà del proprietario dell’Azienda. Google non rimuoverà mai un Virtual Tour Google Maps Business View senza una richiesta diretta.

[highlighted style=”style1″]Per ottenere visibilità online… e non solo su Google Maps![/highlighted]

Con Google Maps Business View ottieni una speciale visibilità sin dalla pagina dei risultati di ricerca di Google. I tuoi potenziali clienti, oltre ad ottenere informazioni utili come l’indirizzo, gli orari ed il numero di telefono, potranno farsi un’idea precisa dell’atmosfera che tu hai creato per per loro!

[highlighted style=”style1″]E non ci fermiamo nemmeno al motore di ricerca Google![/highlighted]

Il Virtual Tour di Google Maps Business View sarà visibile su molti dei servizi Google. Oltre che su Google Maps e su Google Search, infatti, i tuoi potenziali clienti potranno esplorare i tuoi locali partendo dalla Pagina Azienda di Google+ Local o, addirittura, da mobile direttamente dallo Smartphone! 

 

[highlighted style=”style1″]Incorpora facilmente il Virtual Tour nel tuo sito aziendale![/highlighted]

Anche senza alcuna formazione tecnica, incorporare un Virtual Tour Google Maps Business View all’interno di una o più pagine del tuo sito web aziendale è semplicissimo! Basta seguire alcune facili indicazioni, ed il gioco è fatto!


View Larger Map

[highlighted style=”style1″]Cosa aspetti, dunque?[/highlighted]

Google Maps Business View sposta verso l’alto l’asticella della comunicazione online! Non più immagini statiche della tua attività; immagini che non riescono a conquistare la fiducia della clientela perché parziali e soggettive. Apri il tuo locale a 360°, in modo da conquistare nuovi clienti, prima ancora che si presentino di persona!

Contattaci per avere qualsiasi ulteriore informazione!

Condividi su:
Exit mobile version