Tourmake, Harley-Davidson e Max Pezzali

Condividi su:

L’inarrestabile Tourmake, il servizio tutto italiano per integrare informazioni ed aggiungere funzionalità a Google Maps Business View, entra nella concessionaria Harley-Davidson di Pavia, grazie al fotografo Roberto Valenti.

In una simpatica video-intervista, Roberto Valenti spiega ad un Max Pezzali molto interessato le potenzialità del Virtual Tour per le attività commerciali e, più nello specifico, per quelle che scelgono di adottare un tour “arricchito” di funzionalità ed informazioni, grazie proprio a Tourmake.

Ciò che emerge da questo progetto, è lo sviluppo di un vero e proprio sito web, in cui sono presenti tutte le informazioni commerciali utili per qualsiasi negozio, condite ed arricchite grazie al contesto fotografico ed interattivo in cui vengono inserite.

Il punto vendita di Max Pezzali si presta benissimo a mettere in risalto le molte possibilità di Tourmake. Nel tour sono presenti molte gallerie fotografiche degli sticker originali, accessori e pezzi vari disponibili in negozio. In prossimità di ciascun modello, è possibile scoprirne caratteristiche e personalizzazioni attraverso il box informativo. Sono addirittura presenti schede informative su ciascun membro dello staff. E non potevano mancare i sample audio con le registrazioni delle “voci” delle verie moto presenti nello showroom! Insomma, grazie a questo tour è possibile farsi un’idea più che precisa di tutto ciò che è presente all’Harley Davidson di Pavia!

Condividi su:

Trova la soluzione
giusta per te

Ti potrebbe anche interessare

Blog

Ti interessa il mondo del Digital Marketing?
Qui troverai qualcosa che potrebbe interessarti.

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER DI GBS 
PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

Rimani aggiornato e segui le chicche
pubblicate dai nostri esperti.
Riceverai comodamente sulla tua mail gli ultimi articoli pubblicati sul nostro blog e rimarrai informato sulle novità del settore.

Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di Global Business Solution S.r.l. (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)

No grazie, preferisco venire a leggerli sul sito (quando mi ricordo)