Il gruppo SMAT, Società Metropolitana Acque Torino SpA, è leader nel campo del servizio idrico integrato dove opera attraverso la progettazione, la realizzazione e la gestione di fonti diversificate di approvvigionamento idrico, impianti di potabilizzazione tecnologicamente avanzati, impianti di depurazione e riuso delle acque reflue urbane, reti di raccolta, depurazione e riuso e impianti di cogenerazione e recuperi energetici.

Per SMAT abbiamo realizzato e sviluppato il nuovo software di sportello che consente all’utenza di pagare le proprie bollette dell’acqua.

Il software consente di acquisire i dati e le immagini dei bollettini postali, di definire i metodi di pagamento e di acquisire i dati e le immagini degli assegni con cui gli utenti pagano. Tutti i dati vengono sincronizzati giornalmente con il sistema centrale di SMAT.

L’applicativo è realizzato in JAVA e può essere condiviso su più postazioni. Per ogni postazione è presente uno scanner Vision X fornito da Panini SpA con il quale l’operatore può acquisire le immagini dei bollettini, degli assegni e delle fatture o qualsiasi altro documento in formato A4.

 

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER DI GBS 
PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

Rimani aggiornato e segui le chicche
pubblicate dai nostri esperti.
Riceverai comodamente sulla tua mail gli ultimi articoli pubblicati sul nostro blog e rimarrai informato sulle novità del settore.

Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di Global Business Solution S.r.l. (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)

No grazie, preferisco venire a leggerli sul sito (quando mi ricordo)