Sviluppo software – Sportello SMAT

Condividi su:

Il gruppo SMAT, Società Metropolitana Acque Torino SpA, è leader nel campo del servizio idrico integrato dove opera attraverso la progettazione, la realizzazione e la gestione di fonti diversificate di approvvigionamento idrico, impianti di potabilizzazione tecnologicamente avanzati, impianti di depurazione e riuso delle acque reflue urbane, reti di raccolta, depurazione e riuso e impianti di cogenerazione e recuperi energetici.

Per SMAT abbiamo realizzato e sviluppato il nuovo software di sportello che consente all’utenza di pagare le proprie bollette dell’acqua.

Il software consente di acquisire i dati e le immagini dei bollettini postali, di definire i metodi di pagamento e di acquisire i dati e le immagini degli assegni con cui gli utenti pagano. Tutti i dati vengono sincronizzati giornalmente con il sistema centrale di SMAT.

L’applicativo è realizzato in JAVA e può essere condiviso su più postazioni. Per ogni postazione è presente uno scanner Vision X fornito da Panini SpA con il quale l’operatore può acquisire le immagini dei bollettini, degli assegni e delle fatture o qualsiasi altro documento in formato A4.

 

Condividi su:

Trova la soluzione
giusta per te

Ti potrebbe anche interessare

Blog

Ti interessa il mondo del Digital Marketing?
Qui troverai qualcosa che potrebbe interessarti.

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER DI GBS 
PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

Rimani aggiornato e segui le chicche
pubblicate dai nostri esperti.
Riceverai comodamente sulla tua mail gli ultimi articoli pubblicati sul nostro blog e rimarrai informato sulle novità del settore.

Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di Global Business Solution S.r.l. (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)

No grazie, preferisco venire a leggerli sul sito (quando mi ricordo)