Stampanti Portatili

Condividi su:

La gamma di stampanti portatili da noi curata si compone di una serie di soluzioni caratterizzate da stampanti portatili compatte che garantiscono una stampa mobile robusta e durevole in grado di supportare applicazioni sul campo nei settori della tentata vendita e dell’assistenza, della logistica e della pubblica sicurezza, oltreché dei servizi di emergenza.

Le soluzioni da noi proposte consentono di arrivare alla stampa in A4 ad alta velocità, con connettività garantita da interfacce USB, IrDA, Bluetooth e Wireless con un comodo collegamento a Smartphone, Tablet e Notebook.

Con le stampanti portatili non è necessario disporre di collegamenti via cavo neanche per l’alimentazione in quanto sono dotate di batterie durature che consentono di gestire in modo semplice ed intuitivo i propri documenti in completa mobilità. Trattandosi spesso di dispositivi multifunzione è possibile effettuare stampa e scansione con un unico dispositivo.

Proponiamo così soluzioni dei principali brand, quali Epson, Samsung, HP, Brother, Canon e quanto di innovativo ed affidabile propone il mercato.

Condividi su:

Trova la soluzione
giusta per te

Ti potrebbe anche interessare

Blog

Ti interessa il mondo del Digital Marketing?
Qui troverai qualcosa che potrebbe interessarti.

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER DI GBS 
PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

Rimani aggiornato e segui le chicche
pubblicate dai nostri esperti.
Riceverai comodamente sulla tua mail gli ultimi articoli pubblicati sul nostro blog e rimarrai informato sulle novità del settore.

Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di Global Business Solution S.r.l. (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)

No grazie, preferisco venire a leggerli sul sito (quando mi ricordo)