GbsWeb

Stampanti Portatili

Condividi su:

La gamma di stampanti portatili da noi curata si compone di una serie di soluzioni caratterizzate da stampanti portatili compatte che garantiscono una stampa mobile robusta e durevole in grado di supportare applicazioni sul campo nei settori della tentata vendita e dell’assistenza, della logistica e della pubblica sicurezza, oltreché dei servizi di emergenza.

Le soluzioni da noi proposte consentono di arrivare alla stampa in A4 ad alta velocità, con connettività garantita da interfacce USB, IrDA, Bluetooth e Wireless con un comodo collegamento a Smartphone, Tablet e Notebook.

Con le stampanti portatili non è necessario disporre di collegamenti via cavo neanche per l’alimentazione in quanto sono dotate di batterie durature che consentono di gestire in modo semplice ed intuitivo i propri documenti in completa mobilità. Trattandosi spesso di dispositivi multifunzione è possibile effettuare stampa e scansione con un unico dispositivo.

Proponiamo così soluzioni dei principali brand, quali Epson, Samsung, HP, Brother, Canon e quanto di innovativo ed affidabile propone il mercato.

Condividi su:
Exit mobile version