Sistemi antifurto Risco

Condividi su:

Nella scelta di un sistema di sicurezza, che preservi i nostri beni e le nostre strutture, è necessario adottare sistemi basati sulle più avanzate tecnologie di comunicazione filari e radio e che dispongano anche di connettività web, con possibilità di verificare da remoto, anche attraverso uno smartphone o una applicazione web, eventuali infrazioni.

Gli utenti e le società di ricezione eventi possono verificare uno stato di allarme visualizzando le relative immagini in tempo reale, facendo accesso attraverso il controllo remoto.

Attraverso le applicazioni RISCO, gli utenti possono gestire il proprio impianto direttamente. Ad esempio, l’app iRisco, è possibile inserire/disinserire il sistema, di verificare eventuali allarmi visualizzando le immagini acquisite dalla telecamera PIR, effettuare istantanee, attivare dispositivi di domotica, e svolgere molte altre attività.

Condividi su:

Trova la soluzione
giusta per te

Ti potrebbe anche interessare

Blog

Ti interessa il mondo del Digital Marketing?
Qui troverai qualcosa che potrebbe interessarti.

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER DI GBS 
PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

Rimani aggiornato e segui le chicche
pubblicate dai nostri esperti.
Riceverai comodamente sulla tua mail gli ultimi articoli pubblicati sul nostro blog e rimarrai informato sulle novità del settore.

Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di Global Business Solution S.r.l. (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)

No grazie, preferisco venire a leggerli sul sito (quando mi ricordo)