Da diversi anni ci occupiamo di Sviluppo di Applicazioni per la comunicazione per tablet e smartphone

L’obiettivo è quello di raggiungere l’utente destinatario del messaggio direttamente sul dispositivo prevalentemente utilizzato per scopi lavorativi e/o per scopi personali.
La rivoluzione iniziata ormai da tempo, che sta spostando il luogo, la modalità e l’intensità di fruizione dei contenuti digitali, ha generato delle nuove esigenze per le aziende e per i fruitori di contenuti da loro messi a disposizione, ed ha riproposto Microsoft come nuovo player in ambito mobile.

Da anni ci occupiamo di Sviluppo APP per Dispositivi Windows Mobile che possono essere introdotte nell’App Store di Microsoft, o installate direttamente su dispositivi Windows Mobile come tablet e smatphone, provvedendo anche alla manutenzione ed all’aggiornamento continuativo post sviluppo.
La nostra attività di sviluppo è completa, e parte dalla progettazione, lo studio grafico e funzionale, la definizione dei mockup, la realizzazione dei prototipi e dell’app, fino ad arrivare alla pubblicazione sullo store e la sua manutenzione nel tempo, viste le continue mutazioni dei dispositivi e dei sistemi operativi che li governano, oltre opportune necessità di bugfixing.
Ogni attività è caratterizzata da studi basati sull’ergonomia d’uso del dispositivo per il quale l’app è sviluppata, che tengono conto delle modalità di fruizione dell’utilizzatore finale.
Ed ogni nuova release rilasciata da Microsoft viene da noi testata con largo anticipo, al fine di cogliere le nuove funzionalità ed adottarle sullo sviluppo di nuove app e sulla manutenzione evolutiva di quelle già sviluppate.