La nostra soluzione gestionale per le aziende che operano nel settore della green economy è la soluzione software ERP studiata appositamente perle realtà che operano nel settore delle energie rinnovabili realizzando impianti di produzione di energia, in particolare nel settore del fotovoltaico.

La nostra soluzione si rivolge alle aziende che:

  • progettano e realizzano impianti (EPC);
  • forniscono assistenza tecnica sugli impianti in produzione (O&M)
  • producono e/o distribuiscono componenti per gli impianti.

L’obiettivo della nostra soluzione gestionale mette a disposizione delle piccole e medie imprese del settore delle energie rinnovabili un software ERP orientato all’efficienza e al controllo di tutti i processi aziendali fornendo un vantaggio competitivo nei confronti degli altri operatori del mercato, che ne sono sprovvisti.

Gestire ogni fase della commessa e dei progetti in termini di budget, pianificazione ed avanzamento costi/ricavi aiuta a controllarne la profittabilità in ogni momento del ciclo di vita di un impianto.

L’accesso alle informazioni in una modalità semplice e completa consente ai responsabili di prendere decisioni operative in tempo reale durante le fasi di lavorazione , intervenendo con azioni correttive immediate.

La nostra soluzione dedicata al mondo delle energie rinnovabili, rappresenta una soluzione concreta nel mondo della green economy, garantendo così la riuscita di progetti aziendali in cui efficienza ed efficacia siano i principali obiettivi.