Per le Agenzie di Comunicazione abbiamo messo a punto alcune soluzioni gestionali semplici ed intuitive offrendo tutto ciò che serve alla gestione della quotidianità operativa ed amministrativa delle imprese di servizi nel mondo della comunicazione.

Le nostre soluzioni gestionali per le Agenzie di Comunicazione sono caratterizzate da un completo pacchetto di procedure che permettono, attraverso la realizzazione di semplici configurazioni, al software di trasformarsi in uno strumento versatile ed adattabile alle diverse esigenze dell’agenzia!
Caratteristiche di base :

  • Sviluppato per sistemi operativi Microsoft ® Windows XP/Vista/Windows 7/8 a 32 e 64 bit
  • Database relazionale a struttura distribuita.
  • Procedure di aggiornamento automatico dei programmi via Internet.
  • Esportabilità degli archivi e delle liste su formati standard.
  • Possibilità di produrre in formato Adobe® Acrobat PDF e di inviare via e-mail qualunque stampa generata dalle procedure.
  • In tutte le procedure possibilità di utilizzo del sistema “multimedia” (gestione PDF, XLS, DOC, email, ecc.) con visualizzazione diretta della sorgente.