Server e Storage IBM

Condividi su:

L’acquisto di un Server o di un sistema di Storage deve essere affrontato con la massima accuratezza.

In ogni caso, la scelta tecnologica deve essere fatta in funzione di analisi piuttosto accurate, tenendo conto delle opportunità finanziarie che sono oggi disponibili sul mercato, affinché la scelta possa essere ponderata nel migliore dei modi e l’investimento possa essere affrontato nella maniera migliore.

I Server e i sistemi di Storage IBM, rappresentano una scelta di valore per l’implementazione o il consolidamento di infrastrutture robuste e scalabili garantite da elevati livelli di qualità e di servizio.

La gamma dei sistemi IBM rappresenta una soluzione completa.

I nostri esperti, da oltre quindici anni, progettano soluzioni Client/Server verificando le migliori proposte del mercato, ed IBM rappresenta una delle migliori soluzioni in termini di robustezza ed gamma di prodotti. Avendo prodotto in questi ultimi quindici anni significative esperienze nella progettazione e realizzazione di architetture informatiche con server e storage fisiche e virtuali, offriamo soluzioni tecnologiche a valore aggiunto nel caso in cui ci troviamo a gestire progetti in cui sono coinvolte strutture Server e Storage.

I Server e gli Storage IBM godono dei servizi di assistenza e degli SLA di cui si desidera disporre, con servizi di supporto strutturati su più livelli e secondo le esigenze. Le opportunità finanziarie con le quali possiamo offrire le nostre soluzioni hardware sono molteplici e consentono di affrontare ogni genere di investimento in maniera semplice e flessibile. Scopri come acquistare Server e Storage con Global Business Solution.

 

Condividi su:

Trova la soluzione
giusta per te

Ti potrebbe anche interessare

Blog

Ti interessa il mondo del Digital Marketing?
Qui troverai qualcosa che potrebbe interessarti.

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER DI GBS 
PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

Rimani aggiornato e segui le chicche
pubblicate dai nostri esperti.
Riceverai comodamente sulla tua mail gli ultimi articoli pubblicati sul nostro blog e rimarrai informato sulle novità del settore.

Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di Global Business Solution S.r.l. (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)

No grazie, preferisco venire a leggerli sul sito (quando mi ricordo)