Prestashop Partner

Condividi su:

Se il tuo obiettivo è vendere online in maniera professionale e redditizia, GBS è il partner giusto per te!

GBS è una web agency certificata Prestashop

Sviluppiamo soluzioni e-commerce da oltre 10 anni e dal 2016 siamo partner ufficiali Prestashop, il software open-source più utilizzato al mondo per la realizzazione di negozi online: moderni, funzionali, dinamici e personalizzabili in base alle esigenze.

5 motivi per scegliere GBS per sviluppare il tuo e-commerce

Come esperti web siamo sempre attenti alle nuove tendenze e, grazie alla nostra esperienza decennale, sappiamo interpretare le esigenze dei clienti, creando per loro soluzioni studiate ad-hoc. In più possiamo aiutarti a strutturare il tuo catalogo online, con la possibilità di lavorare su categorie e presentazione dei prodotti, in base alle abitudini dei tuoi clienti.

Il nostro obiettivo è uno solo: aumentare le tue vendite!

  1. Utilizziamo la tecnologia più moderna per lo sviluppo di ogni portale e-commerce e abbiamo trovato in Prestashop il partner ideale per portare i clienti a raggiungere i loro obiettivi.
  2. Curiamo ogni dettaglio dello sviluppo e grazie a Prestashop possiamo personalizzare ogni negozio online in centinaia di modo diversi, grazie anche alla possibilità di installare moduli e plugin aggiuntivi e specifici per le più disparate necessità.
  3. Ottimizziamo il tuo e-commerce seguendo le linee guida e gli standard di Google per la SEO, per ottenere la migliore indicizzazione sul motore di ricerca.
  4. Integriamo il tuo e-commerce Prestashop con software gestionali, ERP e CMS, in modo che tu possa gestire il tuo negozio in un ambiente che già conosci.
  5. Il nostro team fornisce assistenza e supporto continuo: il tuo e-commerce non viene mai lasciato da solo, perché è sempre importante considerare i nuovi aggiornamenti e le nuove funzionalità che vengono sviluppate.

In più, se richiesto, ti aiutiamo nella promozione e nella divulgazione del tuo brand e dei tuoi prodotti/servizi grazie ai nostri esperti in Web Marketing e Social Media Marketing.

  • Ti aiutiamo a definire la migliore strategia in base alle tue esigenze e agli obiettivi che il tuo business si è posto.
  • Monitoriamo costantemente i risultati delle campagne attivate e ti forniamo periodicamente report esaustivi sull’andamento del tuo negozio online.

Perché abbiamo scelto Prestashop per lo sviluppo di portali e-commerce professionali?

Perché non è importante il numero di articoli in vendita, Prestashop garantisce lo standard più alto sul mercato per qualunque tipo di negozio online. Impostare categorie, schede prodotto, offerte, e molto altro non è mai stato così facile.

Perché è integrabile con software gestionali da cui importare, esportare e sincronizzare i dati.

Perché Prestashop è predisposto per una corretta attività SEO, per rendere il tuo e-commerce sempre visibile ai tuoi clienti e potenziali tali.

Perché Prestashop gestisce gli ordini su singole pagine, sviluppate appositamente per rendere l’esperienza d’acquisto dell’utente semplice e intuitiva. In più fornisce la possibilità di gestire più negozi da un unico pannello di controllo.

Perché Prestashop si integra con i più famosi sistemi di pagamento e permette di consultare comode informazioni sul trasporto della merce.

Perché è un sistema che offre elevati standard di sicurezza e, con più di 40 lingue a disposizione, permette di espandere le vendite all’estero senza dover costruire un nuovo portale specifico.

Perché Prestashop geolocalizza gli utenti e calcola le tasse applicate a seconda della residenza. È anche possibile impostare offerte specifiche e pagamenti in diverse valute a seconda delle esigenze.

Perché fornisce statistiche e report affidabili da integrare con Google Analytics.

Condividi su:

Trova la soluzione
giusta per te

Ti potrebbe anche interessare

Blog

Ti interessa il mondo del Digital Marketing?
Qui troverai qualcosa che potrebbe interessarti.

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER DI GBS 
PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

Rimani aggiornato e segui le chicche
pubblicate dai nostri esperti.
Riceverai comodamente sulla tua mail gli ultimi articoli pubblicati sul nostro blog e rimarrai informato sulle novità del settore.

Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di Global Business Solution S.r.l. (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)

No grazie, preferisco venire a leggerli sul sito (quando mi ricordo)