Porte aperte alla Domotica a Torino

Condividi su:

Global Business Solution è lieta di invitarvi all’evento di presentazione del sistema domotico Hi.System a Torino, il 9 Giugno 2015 dalle 14.30 alle 19.30.

Martedì 9 Giugno 2015, presenteremo l’innovativo sistema domotico Hi System avvalendoci della presenza nei nostri uffici di personale certificato Hi.Team e Home Innovation.

La tappa torinese del Roadshow Hi System si svolgerà presso il Centro Direzionale Piero della Francesca, in Corso Svizzera 185, negli uffici di Global Business Solution, nel fabbricato 1, scala L al 3° piano.
La partecipazione all’evento è totalmente gratuita, ma è necessario registrarsi sulla piattaforma Eventbrite in maniera nominativa (ogni partecipante potrà portare al massimo un accompagnatore).

Ci saranno 5 sessioni di presentazione dedicata da 1 ora ciascuna, tra le 14.30 e le 19.30.

Domande utili:

Quali sono le opzioni per trasporto/parcheggio per quanto riguarda l’evento?
E’ possibile parcheggiare la propria automobile, nei pressi del Centro Piero della Francesca. Su corso Svizzera, su via Nole, su via Pessinetto o su corso Potenza. E’ inoltre possibile raggiungere Global Business Solution con i mezzi pubblici, utilizzando la Linea 9, la Linea 3 o il 59. Itinerario con Google Maps.

Dove posso contattare l’organizzatore per qualsiasi domanda?
E’ possibile inviare una mail a [email protected], telefonare al numero 0117509327 o inviare un messaggio tramite WhatsApp (coming soon).

La mia registrazione o il mio biglietto è trasferibile?
No. L’accesso all’evento è strettamente personale. Potranno comunque essere aggiornati i dati di registrazione sino a pochi minuti prima dell’inizio.

Posso aggiornare le mie informazioni di registrazione?
Sì.

Il nome sulla registrazione o sul biglietto non corrisponde a quello del partecipante. Ci sono problemi?
Non è possibile accedere all’evento con i dati relativi ad altra persona. E’ possibile aggiornare le informazioni di registrazione sino a pochi minuti prima dell’inizio dell’evento. Non è necessario stampare il biglietto, è sufficiente presentare il display dello smartphone con il biglietto elettronico Eventbrite.

Registrarsi sulla piattaforma Eventbrite -> link ad evento Eventbrite.

Condividi su:

Trova la soluzione
giusta per te

Ti potrebbe anche interessare

Blog

Ti interessa il mondo del Digital Marketing?
Qui troverai qualcosa che potrebbe interessarti.

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER DI GBS 
PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

Rimani aggiornato e segui le chicche
pubblicate dai nostri esperti.
Riceverai comodamente sulla tua mail gli ultimi articoli pubblicati sul nostro blog e rimarrai informato sulle novità del settore.

Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di Global Business Solution S.r.l. (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)

No grazie, preferisco venire a leggerli sul sito (quando mi ricordo)