Notebook

Condividi su:

Le nostre proposte per il mobile computing prevedono l’impiego di notebook robusti e performanti, adeguati ad affrontare qualsiasi situazione aziendale in modo brillante.
Ogni modello da noi scelto, offre potenza, affidabilità e leggerezza, uniti ad una semplicità d’uso che solo brand specializzati nella produzione di notebook possono offrire.

Distribuiamo prodotti dei principali produttori, consigliando di volta in volta la migliore soluzione in funzione all’uso che ne deve essere fatto, selezionando dispositivi in funzione di caratteristiche che possono essere la portabilità più estrema, la potenza più elevata, le caratteristiche grafiche, la connettività. Proponiamo sistemi con caratteristiche touch o tablet pc.

La scelta dei brand con i quali lavorare prevede un’accurata analisi dell’hardware, dell’innovazione apportata costantemente sui prodotti, ma soprattutto un’approfondita valutazione dei sistemi di gestione del post vendita e dei processi di gestione delle garanzie.

Solo i produttori che offrono elevati livelli di servizio sulle loro macchine vengono da noi annoverati in fase di proposta nelle nostre offerte.

Siamo comunque disponibili a fornire prodotti specifici richiesti dal cliente in quanto abbiamo accesso ai migliori canali di distribuzione.

I brand principalmente distribuiti sono Toshiba, Dell, HP, IBM, Fujitsu, Lenovo e macchine ASUS.

Condividi su:

Trova la soluzione
giusta per te

Ti potrebbe anche interessare

Blog

Ti interessa il mondo del Digital Marketing?
Qui troverai qualcosa che potrebbe interessarti.

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER DI GBS 
PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

Rimani aggiornato e segui le chicche
pubblicate dai nostri esperti.
Riceverai comodamente sulla tua mail gli ultimi articoli pubblicati sul nostro blog e rimarrai informato sulle novità del settore.

Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di Global Business Solution S.r.l. (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)

No grazie, preferisco venire a leggerli sul sito (quando mi ricordo)