Come sempre accade in occasione dei rilasci di nuovi dispositivi Apple sul mercato, il pubblico si divide in due grosse fazioni contrapposte: gli #Applefan e gli #Haters. Ovviamente sono contrapposizioni assurde ed immotivate, dove nella maggior parte dei casi si spreca solo un sacco di tempo ad argomentare posizioni che non vedranno mai un interlocutore spostarsi sulle posizioni dell’altro.

“Gli iphone utilizzano hardware vecchio!”; “iOs è talmente ottimizzato su hardware specifico, progettato ad hoc, che ottiene performance irraggiungibili dalla concorrenza!”; “iOs è blindato!”; “iOs è sicuro”… e così via!

Da tutto questo battibeccarsi, però, saltano fuori anche perle di ironia che non possiamo non citare!

Iphone6_Nexus4

Via: Google+

 

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER DI GBS 
PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

Rimani aggiornato e segui le chicche
pubblicate dai nostri esperti.
Riceverai comodamente sulla tua mail gli ultimi articoli pubblicati sul nostro blog e rimarrai informato sulle novità del settore.

Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di Global Business Solution S.r.l. (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)

No grazie, preferisco venire a leggerli sul sito (quando mi ricordo)