Epson Solutions Partner

Condividi su:

Siamo Epson Solutions Partner.

Leader mondiale nel settore Retail, Epson rappresenta oggi una soluzione per la stampa tra le più ampie per il piccolo ufficio, per i gruppi di lavoro, per i grandi formati e per la stampa di qualità e di produzione.

La nostra partnership con Epson, ci consente di approcciare al mondo della stampa e della gestione delle immagini con una visione ampia e razionale del mercato, offrendoci l’opportunità di fornire ai nostri clienti un servizio completo a 360°, dalla fornitura del prodotto alla fornitura di servizi completi di costo copia ed assistenza tali da trasformare l’acquisto di una soluzione di stampa in un servizio modulare a consumo.

Strumenti per la stampa e per il trattamento delle immagini, quali stampanti, scanner, multifunzione, fotocopiatori, plotter con tecnologia laser e a getto di inchiostro, di vario formato, partendo da dispositivi portatili fino a strumenti dipartimentali.

Siamo a disposizione per ogni eventuale approfondimento riguardante le soluzioni documentali di Epson per definire progetti di differenti dimensioni, dalla stampante a getto d’inchiosto all’interno di un piccolo gruppo di lavoro, fino a soluzioni complete per la gestione di interi dipartimenti che condividono stampanti di produzione in condivisione al fine di controllare e gestire i costi di stampa a livello aziendale.

In particolar modo, ciò che caratterizza Epson riguarda un altissimo livello di sviluppo della tecnologia a getto di inchiostro per stampanti per il settore grafico (Plotter, Stampanti grafiche, Rip system) e stampanti workforce per la produzione office.

Condividi su:

Trova la soluzione
giusta per te

Ti potrebbe anche interessare

Blog

Ti interessa il mondo del Digital Marketing?
Qui troverai qualcosa che potrebbe interessarti.

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER DI GBS 
PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

Rimani aggiornato e segui le chicche
pubblicate dai nostri esperti.
Riceverai comodamente sulla tua mail gli ultimi articoli pubblicati sul nostro blog e rimarrai informato sulle novità del settore.

Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di Global Business Solution S.r.l. (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)

No grazie, preferisco venire a leggerli sul sito (quando mi ricordo)