Dell Solution Partner

Condividi su:

Siamo DELL Solutions Partner.

Se si opera nel settore ICT proponendo servizi di eccellenza, una delle prime necessità alla quali è opportuno assolvere riguarda la scelta dei partner tecnologici ai quali legarsi per la fornitura di prodotti infrastrutturali affidabili.
Tra i più importanti vendor a livello mondiale Dell rappresenta indubbiamente una delle soluzioni a maggior valore aggiunto che il mercato propone oggigiorno.

Sebbene sia nata come vendor caratterizzato per la distribuzione diretta al cliente finale, da diversi anni Dell ha strutturato il segmento della vendita indiretta selezionando accuratamente alcuni distributori e rivenditori di soluzioni hardware e software.

I nostri esperti sistemisti, da oltre dieci anni si occupano di progettazione ed implementazione di sistemi più o meno complessi, basati su soluzioni Hardware e Software a marchio Dell, operando un’accurata attività di selezione, configurazione ed implementazione di server, workstation, desktop e laptop, oltreché soluzioni di networking e di storage altamente performanti.

Dell offre soluzioni Hardware di altissimo livello grazie alla continua introduzione di innovazione tecnologica sulle soluzioni proposte. I nostri sistemisti sono in grado di dimensionare al meglio le soluzioni Dell anche in fase di prevendita al fine di individuare la miglior soluzione per esigenze di infrastruttura.

Siamo a disposizione per ogni eventuale approfondimento riguardante le soluzioni Dell.

Condividi su:

Trova la soluzione
giusta per te

Ti potrebbe anche interessare

Blog

Ti interessa il mondo del Digital Marketing?
Qui troverai qualcosa che potrebbe interessarti.

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER DI GBS 
PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

Rimani aggiornato e segui le chicche
pubblicate dai nostri esperti.
Riceverai comodamente sulla tua mail gli ultimi articoli pubblicati sul nostro blog e rimarrai informato sulle novità del settore.

Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di Global Business Solution S.r.l. (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)

No grazie, preferisco venire a leggerli sul sito (quando mi ricordo)