Cloud Services

Condividi su:

Servizi Cloud a Misura di Business

I nostri servizi Cloud permettono di trasformare gli investimenti in hardware e software in costi di servizio, garantendo un’elevata scalabilità dei servizi, attivando e disattivando ciò che realmente serve all’azienda.

Le nostre soluzioni Cloud sono basate sui sistemi di virtualizzazione in HA (High Availability) da noi scelti in funzione di precise analisi di mercato e su continui ed assidui test selle soluzioni proposte dai nostri partners. Queste soluzioni si basano su tecnologie leader di mercato, in grado di consentire un’altissima integrazione con i sistemi informativi del cliente.
Grazie ad un opportuno engineering dell’infrastruttura in termini di delivery, tutti i servizi possono essere scalati con moduli aggiuntivi riguardanti le funzionalità di cui si vuole disporre per le modalità di archiviazione e di condivisione, la gestione della collaborazione e della sicurezza ed altri servizi aggiuntivi. Per questo motivo, tutta la nostra gamma di servizi Cloud è adattabile alle esigenze del cliente, attraverso l’impiego di risorse o caratteristiche specifiche.

Proponiamo quindi Soluzione Cloud così strutturate:

Cloud Data Center

Il servizio Cloud Data Center, sul quale gestiamo i nostri Cloud Services, è caratterizzato da livelli altissimi di affidabilità accompagnati da caratteristiche di scalabilità e flessibilità. Attraverso il pannello di amministrazione fornito a chi attiva il servizio,si ottiene una completa libertà di gestione dello spazio disco disponibile, della quantità di memoria, del numero di CPU virtuali utilizzabili, con vLAN illimitate, vM (Virtual Machine) illimitate, servizi affiancati da un’espandibilità di banda secondo necessità.

cloud data center

Cloud Server

Il servizio Cloud Server prevede la fornitura di uno o più server preconfigurati secondo esigenza con sistema operativo e vLan tra più vM. La nostra soluzione garantisce, banda espandibile e pacchettizzabile sufficiente a coprire qualsiasi esigenza e virtualizzazione opzionale in Alta Disponibilità (HA).
Le nostre soluzioni sono strutturate su base VMWare, Citrix e HyperV a seconda delle esigenze e delle richieste applicative richieste.

serversnuvole

Cloud Hosting

Il servizio Cloud Hosting è stato impostato con l’obiettivo di offrire un servizio con elevatissimi standard, anche per quei clienti che necessitano di risorse per ambienti temporanei, di stress test e per servizi o progetti che siano caratterizzati da una criticità contenuta, in tempi rapidissimi.

cloud-hosting

Questo servizio è pensato per ospitare siti web in ambiente cloud ed in tempi molto ristretti, con la sicurezza di lavorare su una struttura con livelli di affidabilità incredibilmente alti, in quanto utilizziamo piattaforme di virtualizzazione completa.

 

Condividi su:

Trova la soluzione
giusta per te

Ti potrebbe anche interessare

Blog

Ti interessa il mondo del Digital Marketing?
Qui troverai qualcosa che potrebbe interessarti.

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER DI GBS 
PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

Rimani aggiornato e segui le chicche
pubblicate dai nostri esperti.
Riceverai comodamente sulla tua mail gli ultimi articoli pubblicati sul nostro blog e rimarrai informato sulle novità del settore.

Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di Global Business Solution S.r.l. (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)

No grazie, preferisco venire a leggerli sul sito (quando mi ricordo)