Centrali Telefoniche Samsung

Condividi su:

Tutta la tecnologia disponibile nel mondo della Comunicazione Telefonica a disposizione dei nostri Clienti

Per risolvere tutte le problematiche legate alla gestione della comunicazione telefonica, abbiamo scelto un Brand che rappresenta oggi l’unica vera soluzione scalabile nel mondo delle telecomunicazioni. Samsung infatti, è l’unico produttore in grado di coprire tutto il mercato della comunicazione con soluzioni che partono dalla copertura delle necessità per la micro impresa fino ad arrivare alle risposte necessarie alla comunicazione a livello Enterprise.

Con la famiglia OfficeServ 7000 che compone la gamma di Centrali Telefoniche Samsung propone una serie di Sistemi di Comunicazione innovativi che integra le tecnologie telefoniche tradizionali con quelle IP e Wi-Fi, offrendo servizi a valore aggiunto che permettono di rispondere a tutte le possibili richieste provenienti dai clienti che necessitano di comunicare con il mondo attraverso la voce, ma anche via fax o e-mail.

La famiglia OfficeServ 7000 si compone di:

Samsung OfficeServ 7030 un sistema di comunicazione in grado di coprire le esigenze delle piccole realtà aziendali.
Centrale Telefonica Samsung OfficeServ 7030

Modularità del sistema OfficeServ 7030 e caratteristiche tecniche
Il design del sistema OfficeServ 7030 è basato su unico Cabinet espandibile a due.
Servizi telefonici avanzati, Tecnologia VoIP, Tecnologia Wi-Fi, Applicazioni UMS, Applicazioni CTI, Module 4 LAN ports 10/100

 

 

 

Samsung OfficeServ 7100 un sistema di comunicazione per aziende di piccole e medie dimensioni con potenzialità che arrivano fino a 32 utenti interni. Questa soluzione porta la serie di soluzioni All-in-One Samsung anche alle piccole e medie imprese, ereditando le tecnologie innovative e la semplicità di gestione che caratterizza i sistemi delle soluzioni superiori presenti nella gamma OfficeServ 7000.
Centrale Telefonica Samsung OfficeServ 7100

Modularità del sistema OfficeServ 7100 e caratteristiche tecniche
Il design del sistema OfficeServ 7100 è basato su unico Cabinet, uno slot per il processore principale e 2 slot per le schede periferiche.
Servizi telefonici avanzati, Tecnologia VoIP, Tecnologia Wi-Fi, Routing e network security, Switch Interface Module 4 LAN ports 10/100 L2 Switch

 

 

Samsung OfficeServ 7200 Lite è un sistema di comunicazione ideale per aziende di medie dimensioni. OfficeServ 7200 Lite introduce una soluzione “All-in-One” che realizza la convergenza di servizi voce e dati, permettendo di gestire, in funzione del tipo di configurazione richiesta, fino a 64 interni (analogici, digitali, IP e Wi-Fi) e 60 linee (urbane analogiche, ISDN, SIP, SPNet).
Centrale Telefonica Samsung OfficeServ 7200 Lite

Modularità del sistema OfficeServ 7200 Lite e caratteristiche tecniche
OfficeServ 7200 Lite è configurabile a un unico armadio, le sue caratteristiche di compattezza e versatilità rendono il sistema estremamente competitivo e flessibile.
Servizi telefonici avanzati, Tecnologia VoIP, Tecnologia Wi-Fi, Switching, routing e network security, WAN Interface module (3 LAN ports 10/100, 1 LAN Port 10, V.35 serial port) L3 Switch, RIP, OSPF, BGP4, DHCP, NLB, Tunnelling e GRE, PPP, e Frame Relay, IGMP, MLD, DVMRP, PIM-SM, NAPT, Firewall, IDS, VPN, VoIP ALG, QoS, SNMP, LAN Interface Module (16 LAN ports 10/100) VLAN, STP, IGMP, 802.1p, 802.1q, 802.3x, PoE, SNMP

Samsung OfficeServ 7200 costituisce un’unica soluzione per tutte le esigenze di comunicazione di aziende di medie dimensioni. OfficeServ 7200 è un sistema telefonico Data Centric che, accanto alla telefonia tradizionale e a tecnologie innovative come VoIP e Wi-Fi, fornisce soluzioni avanzate di switching, routing e network security.
Centrale Telefonica Samsung OfficeServ 7200

Modularità del sistema OfficeServ 7200 e caratteristiche tecniche
Il design del sistema OfficeServ 7200 è basato su un minimo di un Cabinet fino a un massimo due, il Cabinet di espansione può essere relativo al sistema OS7200 o OS7100. Il Cabinet base di OFS7200 fornisce 6 posti scheda, uno riservato alle schede processore principale e locale e 5 slot per le schede periferiche. Il Cabinet di espansione OFS7200 fornisce 6 posti scheda, uno riservato alle schede processore locale e 5 slot per le schede periferiche.
Il Cabinet di espansione OFS7100 fornisce 3 posti scheda, uno riservato al processore secondario e 2 per le schede periferiche.
Servizi telefonici avanzati, Tecnologia VoIP, Tecnologia Wi-Fi, Switching, routing e network security, WAN Interface module (3 LAN ports 10/100, 1 LAN Port 10, V.35 serial port) L3 Switch, RIP, OSPF, BGP4, DHCP, NLB, Tunnelling e GRE, PPP e Frame Relay, IGMP, MLD, DVMRP, PIM-SM, NAPT, Firewall, IDS, VPN, VoIP ALG, QoS, SNMP, LAN Interface Module (16 LAN ports 10/100) VLAN, STP, IGMP, 802.1p, 802.1q, 802.3x, PoE, SNMP

Samsung OfficeServ 7400 è il sistema di comunicazione all-in-one dedicato alle aziende di medie e grandi dimensioni che necessitano di soluzioni semplici ed integrate per le più differenti esigenze di comunicazione.
Centrale Telefonica Samsung OfficeServ 7400

Modularità del sistema OfficeServ 7400 e caratteristiche tecniche
Il design del sistema OfficeServ 7400 è basato su un minimo di un Cabinet fino a un massimo tre, i Cabinet di espansione possono essere relativi al sistema OS7400 e/o OS7200. Il Cabinet base di OFS7400 fornisce 12 posti scheda, due riservati alle schede processore principale e locale e 10 slot per le schede periferiche.
Il Cabinet di espansione OFS7400 fornisce 12 posti scheda, uno riservato al processore secondario e 11 per le schede periferiche. Il Cabinet di espansione OFS7200 fornisce 6 posti scheda, uno riservato al processore secondario e 5 per le schede periferiche.
Servizi telefonici avanzati, Tecnologia VoIP, Tecnologia Wi-Fi, Applicazioni UMS, Applicazioni CTI, Data Feature, Gigabit WAN Interface module (3 Gigabit LAN port, V.35 serial port, HSSI Port) L3 Switch, RIP, OSPF, BGP4, DHCP, NLB, PPP, HDLC e Frame Relay, IGMP, DVMRP, PIM-SM, NAPT, Firewall, IDS, VPN, VoIP ALG, QoS, SNMP, RMON, Gigabit LAN Interface module (12 LAN Port 10/100, 2 Gigabit Lan Port) VLAN, STP, IGMP, Failover, 802.1p, 802.3x, PoE, SNMP, RMON, Gigabit Switch Interface Module (10/12 Gigabit LAN Port) VLAN, STP, IGMP, Failover/aggregation (LACP), 802.1p, 802.1q, 802.3x, GVRP, L2 Switch, L3 Switch, RIP, OSPF, BGP4, DHCP, DVMRP, PIM-SM, SNMP, RMON

Le nostre soluzioni basate sui Sistemi Telefonici Samsung sono sempre proposti a seguito di un’approfondita analisi delle esigenze del cliente, in questo modo, ogni investimento viene dosato sulle reali necessità, evitando di sovradimensionare o sottodimensionare l’investimento e l’infrastruttura.
Per le soluzioni Samsung siamo inoltre in grado di fornire proposte di noleggio operativo fino a 60 mesi, con la possibilità di fruire di evidenti vantaggi fiscali, derivanti dalla trasformazione dell’acquisto del bene in un servizio vero e proprio.

Condividi su:

Trova la soluzione
giusta per te

Ti potrebbe anche interessare

Blog

Ti interessa il mondo del Digital Marketing?
Qui troverai qualcosa che potrebbe interessarti.

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER DI GBS 
PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

Rimani aggiornato e segui le chicche
pubblicate dai nostri esperti.
Riceverai comodamente sulla tua mail gli ultimi articoli pubblicati sul nostro blog e rimarrai informato sulle novità del settore.

Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di Global Business Solution S.r.l. (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)

No grazie, preferisco venire a leggerli sul sito (quando mi ricordo)