Cablaggi Strutturati

Condividi su:

Al fine di proporre soluzioni tecnologiche efficienti e completamente funzionanti, abbiamo scelto di integrare tra le nostre soluzioni ed i nostri servizi, la completa fornitura di progettazione e posa di soluzioni LAN e Wireless LAN.
Per i diversi segmenti delle LAN (Local Area Network), procediamo alla posa ed alla certificazione di intere reti, con cavi e componenti UTP, FTP, STP ed S-FTP di categorie 5, 6 e 7, fibre ottiche monomodali e multimodali, utili a trasportare segnali dati, voce, video, allarmi, sistemi di sicurezza.
Le nostre soluzioni, coprono tutte le fasi operative della realizzazione di reti per trasmissione dati, dalla pianificazione alla progettazione, fino alla fornitura dei materiali, alla loro installazione ed ai test ed alla certificazione dell’impianto per cablaggi strutturati.

Questo è possibile solo utilizzando materiali di alta qualità, effettuando i test di tutti i link che compongono la rete, secondo le normative di riferimento con l’ausilio di strumentazione adatta alla certifica degli impianti.

Condividi su:

Trova la soluzione
giusta per te

Ti potrebbe anche interessare

Blog

Ti interessa il mondo del Digital Marketing?
Qui troverai qualcosa che potrebbe interessarti.

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER DI GBS 
PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

Rimani aggiornato e segui le chicche
pubblicate dai nostri esperti.
Riceverai comodamente sulla tua mail gli ultimi articoli pubblicati sul nostro blog e rimarrai informato sulle novità del settore.

Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di Global Business Solution S.r.l. (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)

No grazie, preferisco venire a leggerli sul sito (quando mi ricordo)