Sviluppo sito web e posizionamento – Resort Antico Frantoio

Condividi su:

L’Agriturismo Antico Frantoio Doria è un elegante resort a pochi chilometri dal mare, composto da 6 eleganti appartamenti. Ogni sistemazione potrà accogliere da 4 a 6 persone ciascuno. Non mancano nemmeno la piscina, l’area verde con giochi per bambini e la grotta relax per il benessere fisico.

Abbiamo sviluppato questo sito web in 5 lingue, gestendo per il nostro cliente campagne pay per click e campagne adwords express, la gestione del SEO e generazione di sitemap per ogni lingua, al fine di migliorare il posizionamento nei motori di ricerca.

L’Agriturismo era appena stato ristrutturato ed ha iniziato la sua attività in contemporanea con l’uscita del sito web. In brevissimo tempo il lavoro di web marketing e posizionamento da noi effettuato si è subito convertito in prenotazioni. Ad oggi, dopo poco più di un anno di attività, l’Agriturismo Antico Frantoio Doria continua ad incrementare le prenotazioni anche dall’estero con la gestione di landing page e campagne ad hoc da noi generate.

Visita resortanticofrantoio.com

Condividi su:

Trova la soluzione
giusta per te

Ti potrebbe anche interessare

Blog

Ti interessa il mondo del Digital Marketing?
Qui troverai qualcosa che potrebbe interessarti.

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER DI GBS 
PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

Rimani aggiornato e segui le chicche
pubblicate dai nostri esperti.
Riceverai comodamente sulla tua mail gli ultimi articoli pubblicati sul nostro blog e rimarrai informato sulle novità del settore.

Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di Global Business Solution S.r.l. (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)

No grazie, preferisco venire a leggerli sul sito (quando mi ricordo)