Google Maps Business View – Motor Village Italia

Condividi su:

Abbiamo concluso da pochissimi giorni la realizzazione e pubblicazione dei Virtual Tour Google Maps Business View di tutti i Motor Village d’Italia, per conto del Gruppo Fiat.

I risultati sono ora visibili online, sia sul motore di ricerca di Google, sia per le ricerche su Google Maps, Google+ Local e da Mobile. E’ infatti sufficiente digitare “Motor Village” unito ad una delle città in cui è presente una delle Concessionarie del Gruppo, che verrà proposta dalla pagina dei risultati di ricerca di Google, il celeberrimo “Guarda Dentro”.

Il progetto per la realizzazione dei Virtual Tour Google Maps Business View ci ha portati praticamente in tutta Italia. I Motor Village, infatti, sono presenti, oltre che a Torino, a Milano, a Ferrara, a Rimini, a Roma e a Napoli, con due punti vendita ciascuno e a Palermo.

Divertitevi a fare un tour virtuale del Mirafiori Motor Village di Torino. 

View Larger Map

E qui di seguito sono elencati i link diretti ai Virtual Tour Google Maps Business View dei Motor Village in tutta Italia.

Motor Village Milano

Motor Village Ferrara

Motor Village Rimini

Motor Village Roma

Motor Village Outlet – Roma

Motor Village Napoli

Motor Village Napoli due

Motor Village Palermo

Per qualsiasi info specifica relativa al servizio Google Maps Business View, è possibile fare riferimento al nostro sito web dedicato: www.businessphototorino.it. Oppure, senza alcun impegno, è possibile contattarci direttamente da qui.

Condividi su:

Trova la soluzione
giusta per te

Ti potrebbe anche interessare

Blog

Ti interessa il mondo del Digital Marketing?
Qui troverai qualcosa che potrebbe interessarti.

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER DI GBS 
PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

Rimani aggiornato e segui le chicche
pubblicate dai nostri esperti.
Riceverai comodamente sulla tua mail gli ultimi articoli pubblicati sul nostro blog e rimarrai informato sulle novità del settore.

Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di Global Business Solution S.r.l. (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)

No grazie, preferisco venire a leggerli sul sito (quando mi ricordo)