I Terminali industriali da noi selezionati, sono impiegati nelle applicazioni che richiedono una efficiente rilevazione di dati di produzione, in ambito di misurazione per il controllo qualità nonché per la gestione commesse abbinata alla rilevazione delle presenze del personale e degli accessi ad aree aziendali riservate e per le operazioni logistiche di magazzino ed evasione ordini.

Le nostre soluzioni basate sui terminali portatili rappresentano una scelta professionale per acquisizione dati batch ed online. Sono altamente programmabili e vengono proposti in Kit pronti all’uso con una grande dotazione di software di lettura, memorizzazione e scarico dati. Producendo gestionali ed applicazioni mobile, tutte le nostre soluzioni sono testate sul campo.

Robustezza, durata, autonomia, sono solo alcuni degli aspetti che ricerchiamo nei dispositivi da noi selezionati per essere offerti ai nostri clienti. Grazie ad un rapporto diretto con i produttori, siamo in grado di proporre gli ultimi ritrovati della tecnologia mobile. Strumenti standard, strumenti rugged e semi-rugged per gli usi più complicati non sono un problema. Ogni dispositivo ha la sua funzione ed il suo uso.

Proponiamo così soluzioni dei principali brand, quali Datalogich, Motorola, Intermec e quanto di innovativo ed affidabile propone il mercato.