Diverse sono le soluzioni Tablet da noi proposte e grazie alle quali risolviamo tutte le esigenze di mobilità che possono verificarsi nella ricerca dell’ottimizzazione delle problematiche mobile computing.

La nostra proposta, legata anche alle competenze di sviluppo, prevede una continua ricerca di soluzioni tablet basate su tecnologie differenti quali Microsoft, Apple e Google.
Sistemi Operativi di nuova generazione quali iOS, Android, Windows Mobile sono stati implementati e continuano nella loro esponenziale diffusione, orientandosi verso la gestione di dispositivi caratterizzati da leggerezza e velocità, limitando però l’uso ad ambiti gestionali, di netsurfing ed in ambito leisure and gaming.

Tutti i brand indicati, hanno generato dei marketplace per lo sviluppo e la vendita di app in grado di sfruttare al meglio il tablet.

Altri tablet, basati su sistemi operativi desktop, caratterizzati da tecnologie miniaturizzate ed avanzate, ripropongono le medesime caratteristiche di un computer tradizionale, incrementandone le doti di portatilità, riproducendo però l’uso che si fa di un normale notebook al quale aggiungere le funzionalità di un touch.

Le nostre soluzioni tengono sempre conto di tutti questi aspetti. Proponiamo così soluzioni dei principali brand, quali Apple, Samsung, HP, Fujitsu, Asus, Dell, Lenovo e quanto di innovativo ed affidabile propone il mercato.