Workstation Affidabili ad alte prestazioni.

Basate su tecnologie all’avanguardia, le workstation da noi proposte sono basate su processori Intel® Xeon® di ultima generazione, caratterizzate da un’elevata potenza di elaborazione derivante da processori multi-core, potenti schede grafiche di ultima generazione, elevate doti di scalabilità e la compatibilità necessaria per lavorare su applicazioni grafiche che richiedono macchine certificate.

La scelta di una workstation richiede un’accurata valutazione dei software che devono essere installati per poter rispondere alle specifiche dei produttori di soluzioni per il disegno o per il calcolo matematico per le quali una workstation viene certificata.

I nostri specialisti sono abilitati alla selezione delle macchine e dei brand più idonei a rispondere alle esigenze del cliente, grazie ad un continuo aggiornamento concordato con i produttori dei brand più importanti nel settore delle workstation.

La scelta di una macchina piuttosto richiede quindi molta attenzione, e si corre spesso il rischio di selezionare un prodotto con caratteristiche molto simili a quello che il produttore di software richiede, ma che non risponde alle sue richieste, con il rischio di compiere investimenti sbagliati e piuttosto onerosi.

I brand principalmente distribuiti sono Dell, HP, IBM, Fujitsu, Lenovo e macchine assemblate su base ASUS.

Il nostro team di esperti è a disposizione per valutare con voi la workstation più adatta all’attività che dovrete svolgere.