Soluzioni Hardware All-In-One.

I computer all-in-one odierni sono macchine (PC o APPLE) i cui display sono incorporati nell’unità centrale, ottimizzando così gli spazi dell’intera postazione.

In un moderno all in one Computer, le uniche periferiche esterne all’unità centrale risultano essere la tastiera ed il mouse, in quanto un computer all-in-one forma con tutti i suoi componenti un unico blocco.

Il mouse si presenta sempre come periferica esterna in quanto non risiede mai all’interno del case del computer. La tastiera invece può essere implementata sia come periferica interna sia come periferica esterna collegata via cavo usb/ps2, o attraverso un collegamento bluetooth, a seconda delle esigenze e delle caratteristiche. In alcuni casi, qualora il computer all-in-one sia anche touch screen, non si necessita neanche di mouse e tastiera in quanto questi sono integrati nelle funzionalità del display.

Oggi sono disponibili sul mercato diversi prodotti che corrispondo alle caratteristiche di un PC all-in-one, le cui differenze sono legate essenzialmente alle dimensioni del display, alle caratteristiche tipologiche della macchina (processore, hard disk, ram, etc.) ed al sistema operativo installato dal produttore.

Abbiamo la possibilità di fornire, configurare ed installare ogni genere di personal computer all-in-one, sia in ambiente Windows sia in ambiente MacOsX.

I brand da noi trattati sono Acer, Apple, Asus, Dell, Lenovo, Toshiba, prodotti di linea consumer e di linea professional.

Per quanto riguarda i PC All in One utilizzati in ambienti produttivi, abbiamo inoltre la possibilità di fornire, configurare ed installare macchine POS, con stampanti fiscali, casse denaro ed altre caratteristiche dipendenti dall’ambiente in cui devono essere installati.