Acquistare un Server o un sistema di Storage è una attività delicata, da fare con la massima attenzione. Le motivazioni possono risiedere in una necessaria riduzione dei costi, nella ricerca del consolidamento dell’infrastruttura, a seguito della necessaria sostituzione dei sistemi obsoleti o a seguito dell’implementazione di nuove applicazioni.
In ogni caso, la scelta tecnologica deve essere fatta in funzione delle necessità e dei budget disponibili, ma anche tenendo conto delle opportunità finanziarie che sono oggi disponibili sul mercato, affinché la scelta possa essere effettuata nel migliore dei modi e l’investimento possa essere affrontato nella maniera migliore.

La gamma dei sistemi HP da noi proposta, rappresenta una delle soluzioni di maggior affidabilità presente sul mercato mondiale.

Global Business Solution da oltre quindici anni, opera come rivenditore di hardware, progettando soluzioni Client/Server selezionando le migliori tecnologie, anche grazie al conseguimento delle necessarie certificazioni di pre-sales e post-sales, per la distribuzione di prodotti HP nel mercato Server e Storage Solutions. Avendo prodotto significative esperienze nella progettazione e realizzazione di architetture informatiche con server e storage fisici e virtuali, Global Business Solution rappresenta un partner HP di sicuro valore nella gestione di progetti in cui sono coinvolte strutture Server e Storage.

I Server e gli Storage proposti godono dei servizi di assistenza e SLA più elevati, con servizi di supporto strutturati su più livelli e secondo le esigenze, fino al servizio h24 per l’intervento in riparazione.

Inoltre, le opportunità finanziarie con le quali possiamo offrire le nostre soluzioni hardware HP sono molteplici e consentono di affrontare ogni genere di investimento in maniera semplice e flessibile.

Scopri come acquistare Server e Storage HP con Global Business Solution.