Tutte le funzioni in un’unica ed intuitiva interfaccia grafica di gestione multipiattaforma, Hi Vision: domotica integrata semplice, sicura ed elegante.

Hi Vision è progettata per la gestione di tutta la tecnologia dell’abitazione e permette di navigare e interagire virtualmente con tutte le funzione dell’impianto domotico compresa i sistemi multimediali, sicurezza, videosorveglianza, telefonica e videocitofonia. La grafica intuitiva è personalizzabile ed è arricchita da espressive icone animate, foto e planimetrie di sfondo, per supervisionare tutti i tipi di spazi con immediatezza. Hi Vision è fruibile da touch screen ad incasso a parete, da dispositivi portatili ed è totalmente cross-platform, compatibile con tutti gli smart phone (iOS, Android, Symbian, UPnP, ecc.), i tablet e gli smart tv e con tutti i più comuni Pc: Win, Mac e Linux.

Il sistema domotico di supervisione Hi Vision utilizza tecnologie e protocolli standard. E’ possibile quindi in ogni momento usare Hi Vision anche da remoto sfruttando il mini web server domotico, connesso alla rete internet, che da l’accesso diretto e in tempo reale a tutte le funzioni della casa da qualunque punto nel mondo ci si trovi. Il web server domotico è installato all’interno della casa e prevede fino ad un massimo di 18 connessioni contemporanee in tempo reale.

CONTROLLO DA TABLET e SMART PHONE di TERZE PARTI
Il controllo e la gestione avviene con connessione Wifi dall’interno dell’abitazione e da remoto attraverso la rete internet con l’opzione web server domotico e il collegamento diretto senza costi di abbonamento per servizi terzi. Sono previsti tutti i sistemi di sicurezza crittografati e firewall per il controllo di accessi non desiderati.

E’ possibile utilizzare un servizio d’integrazione multipiattaforma che permette il controllo anche da tablet di tipo Android, Symbian (Nokia) o sistemi Apple iOS come iPod Touch, iPhone e iPad.

APP per Mobile

Mobile HiVision
E’ compresa anche la gestione attraverso televisori “smart” compatibili di terze parti (tipo samsung smart). Grazie a questa integrazione, attraverso il telecomando, o direttamente con un smart phone o tablet, usando lo schermo del tv è possibile gestire e supervisionare tutti gli impianti e le funzioni domotiche presenti(luci, temperatura, irrigazione, sicurezza, videosorveglianza, audio / video ecc.).
[columns]
[one_half]

Gestione da TV

tv_HiSystem[/one_half]
[one_half]

Touch-Screen da incasso

domotica_P_mirror-Multicolor_b[/one_half]
[/columns]