Hi Baby è la nuova soluzione di monitoraggio dedicata ai bambini, semplice e sicura, realizzata con tecnologia domotica.
Con Hi Baby il monitoraggio è continuo ed efficace grazie ad una connessione sempre attiva di audio, video e parametri ambientali che garantiscono la massima sicurezza del bambino e la serenità dei genitori. I bambini, soprattutto quando riposano, non sono in grado di controllare la propria temperatura risultando molto più sensibili agli sbalzi termici e di umidità. Con Hi Baby è possibile monitorare e gestire la temperatura e l’umidità di uno o più ambienti garantendo che i valori siano sempre quelli ottimali per il benessere del bambino.

Hi Baby - Domotica
Grazie alla completa multimedialità Hi Baby consente di vedere, ascoltare e anche dialogare con il bambino da qualunque ambiente come se si fosse realmente presenti nella sua stanza.
Regolare le luci o addirittura diffondere una “ninna nanna” o il brano preferito del bambino diventa ora possibile da tutti i punti della casa. Grazie a queste funzionalità Hi Baby porta realmente la presenza del genitore nella stanza del piccolo garantendo al contempo la sicurezza del bambino e la serenità dei genitori.

Hi Baby, tramite l’utilizzo di piccoli dispositivi touch-screen portatili o direttamente con l’ausilio di un televisore, rende la gestione del confort e della sicurezza del bambino immediata ed intuitiva. E’ possibile infatti monitorare e gestire in tempo reale la temperatura e l’umidità di uno o più ambienti garantendo così che i valori siano sempre quelli ottimali per il benessere del bambino. I bambini infatti, soprattutto quando riposano, non sono in grado di controllare la propria temperatura risultando molto più sensibili agli sbalzi termici e di umidità.

Hi Baby garantisce inoltre una sicurezza estrema nella stanza del bambino con una gestione elettronica a bassissima tensione e non più elettrica di tutti gli interruttori. Attraverso un solo gesto è possibile decidere di eliminare completamente il passaggio della corrente elettrica anche da tutte le prese così che queste non costituiscano alcun pericolo di folgorazione.

Hi Baby inoltre permette di eliminare con la semplicità di un tocco l’inquinamento elettromagnetico nocivo generato dai comuni impianti di distribuzione elettrica con frequenza 50Hz. Tutte le numerose regolazioni previste da Hi Baby sono anche programmabili per un’attivazione basata su fasce orarie predefinite ed è possibile gestirle da remoto quando si è fuori casa per non lasciare mai solo il proprio bambino.

Hi Baby è la soluzione domotica efficace ed intelligente per garantire al piccolo l’attenzione e il confort di cui ha costantemente bisogno.

Hi Baby è integrato in tutti i sistemi domotici realizzati sulla piattaforma d’integrazione domotica Hi System sviluppata da Home Innovation, leader nella domotica integrata.

Hi Baby - Domotica