L’esperienza di chi da anni progetta soluzioni per il settore bancario.

Abbiamo sviluppato nel tempo soluzioni complesse per la gestione delle problematiche del settore bancario e finanziario e degli attori in essi coinvolti. Dalla nostra esperienza sono emerse una moltitudine di soluzioni, rivolte agli istituti bancari ed alle aziende coinvolte nel mercato finanziario.

Competenze specifiche, maturate in più di quindici anni di attività, ci permettono oggi di rispondere a tutte le esigenze per le quali gli operatori del settore bancario ci richiedono supporto. Diverse sono le soluzioni da noi sviluppate e che riguardano specifiche tematiche in ambito finanziario.

Portali dedicati alla clientela, sistemi di gestione dei pagamenti. Sistemi di gestione documentale, in grado di seguire tutto il processo di archiviazione documentale, fino all’archiviazione sostitutiva. Soluzioni in grado di acquisire la firma grafometrica con valore legale e di gestire gli assegni bancari, con tutti i check necessari per verificarne la bontà, adottabili sia per il backoffice, sia allo sportello, fino ad arrivare alla generazione di uno sportello completamente paperless. Queste sono solo alcune delle soluzioni da noi offerte per migliorare l’efficienza dei nostri clienti.

Abbiamo così strutturato un team di competenze specifiche costituito da esperti in grado di operare progetti complessi in ambito Bancario e Finanziario.

Le attività sulle quali interveniamo ricadono nella sfera dell’analisi funzionale, della progettazione, del re-engegnering dei processi, dello sviluppo di soluzioni, e della loro manutenzione evolutiva.

Una Business Unit specifica si dedica inoltre alle attività di comunicazione, e nel mondo assicurativo sono molte le soluzioni che la nostra azienda offre per promuovere al meglio il proprio brand.