I nostri servizi di hosting managed dedicato consentono di usufruire di un servizio dedicato in cui sono messe a disposizione risorse hardware equivalenti ad un unico server fino ad arrivare ad un rack completo o interi piani di web farm presso le quali operiamo, supportati da livelli di alimentazione che vanno da 1kW a diversi megawatt. Il nostro team di progettisti e sistemisti può supportarvi nella creazione dell’ambiente più adeguato ai server e l’infrastruttura che si desidera implementare.

Trattando ogni richiesta in qualità di specialisti di datacenter possiamo offrire ai nostri clienti una serie di alternative. La nostra attenzione alla disponibilità ed alle performance di applicazioni, siti e sistemi, possiamo garantire un’elevata sicurezza.

Le nostre soluzioni consentono di gestire progetti di piccole dimensioni o in fase di startup ma anche infrastrutture in outsourcing che mettano al riparo le aziende dai rischi di gestione di applicativi su hardware interno, garantendo elevatissimi livelli di uptime statistico e promuovendo così delle politiche di fault tolerance chiare e garantite.
Ogni servizio viene offerto a seguito di una analisi delle esigenze e delle applicazioni che devono essere installate sul servizio scelto.

Il nostro supporto viene quindi attivato sia in fase di analisi prevendita, sia in fase di installazione e quindi in fase di gestione operativa.
Tutti i servizi sono coperti da SLA concordati di volta in volta ed in maniera scalabile.