Offriamo servizi di hosting condiviso caratterizzati da elevati parametri di qualità e di funzionalità. I nostri servizi sono caratterizzati da soluzioni professionali, predisposti per la pubblicazione di servizi o siti che richiedano una quantità contenuta di risorse, ma con un livello di servizio eccezionale.

Il servizio di hosting condiviso è rivolto principalmente ad aziende con siti che richiedono un basso utilizzo di risorse con non ospitino contenuti audio, video o e-commerce.

I nostri servizi sono caratterizzati da un elevato livello di uptime e da un limitato numero di siti in condivisione. Attraverso una analisi dei fabbisogni siamo in grado di comprendere e di offrire il servizio più idoneo alla pubblicazione sul web di progetti di comunicazione o di applicazioni che non richiedono risorse elevate per il loro funzionamento. Nel caso di attività in startup siamo in grado di valutare la convenienza di soluzioni condivise o la necessità di soluzioni dedicate, al fine di proporre un benchmark che consenta di adoperare il giusto investimento a favore del progetto di sviluppo considerato.

Servizi basati su macchine dedicate da noi gestite e condivise su appositi pannelli di gestione, con un accesso preferenziale logico e fisico ai locali presso i quali questi servizi sono dislocati.