Al fine di supportare i nostri clienti anche sotto l’aspetto finanziario, ci occupiamo di ricercare le partnership più produttive per la gestione finanziaria degli impegni economici che le nostre soluzioni generano. Valutiamo costantemente le soluzioni finanziarie proposte dal mercato e le confrontiamo con quelle proposte dai nostri partner, affinché le proposte di locazione finanziaria e di noleggio operativo, siano adeguate alle necessità dei nostri clienti.

Abbiamo scelto Grenke per supportare i nostri clienti, per esigenze di locazione e noleggio operativo, poiché questa offre la possibilità ai nostri clienti, indipendente dalle dimensioni, di avere in locazione costose attrezzature informatiche e soluzioni software complesse, senza la necessità di acquistarle con l’obbligo di vincolare il capitale necessario, accedendo così a condizioni vantaggiose anche solo per piccoli volumi di investimento.

Il nostro focus è quello di creare relazioni stabili e durature con i nostri clienti e per questo motivo abbiamo scelto un partner che in poche ore ci offre la possibilità di gestire progetti e forniture soluzioni flessibili e soprattutto sostenibili senza ingenti sforzi. Grenke infatti, perfettamente allineata a questa filosofia, gestisce ogni rapporto con la massima attenzione, e con la trasparenza che spesso manca nel settore in cui opera.

Sviluppando i servizi finanziari secondo necessità ed agendo senza legami con produttori e banche, le soluzioni finanziarie proposte sono a tutti gli effetti flessibili, disponibili nel breve periodo e soprattutto affidabili.

Siamo a disposizione per offrire tutto il supporto necessario all’ottenimento di locazioni operativi per prodotti e servizi ICT, in poco tempo e con la massima attenzione.