Il Customer relationship management più comunemente detto CRM si basa su un concetto di fidelizzazione dei clienti.

GBS propone ZOHO

La nostra scelta è ricaduta su Zoho CRM poiché come tutte le soluzioni da noi fornite, rappresenta una soluzione completa caratterizzata da costi contenuti.

Zoho infatti è una soluzione CRM diffusa a livello internazionale pluripremiata ed estremamente affidabile, oltre ad essere una soluzione cloud. Zoho CRM è completo sotto tutti gli aspetti e costituisce la soluzione ideale per la gestione delle relazioni con i propri clienti.
Zoho si paga solo a consumo e non ci sono contratti a lungo termine. Si può scegliere di pagare un canone mensile o un canone annuale. I costi delle licenze sono definiti per utente e sono piuttosto contenuti, oltre ad essere differenziati in funzione delle caratteristiche che si desidera attivare.
Scegliendo Zoho si ha la possibilità di personalizzare ed integrare la soluzione scelta con i propri sistemi. Il nostro compito, oltre a quello di rivendere la soluzione standard è quello di aiutare il cliente nella configurazione di Zoho CRM, e nel caso lo si desideri, lo stesso può essere personalizzato ed integrato con tutti i sistemi aziendali.

Zoho CRM può essere provato gratuitamente. È possibile provare la soluzione con un massimo di tre utenze e verificare se la soluzione è congrua con le proprie esigenze. Se c’è la necessità di approfondire le caratteristiche di Zoho e verificare quali siano le possibilità derivanti dalla soluzione enterprise e cosa è possibile integrare, il nostro team di specialisti è a disposizione per offrire tutto il supporto richiesto.

Trattandosi di una Piattaforma Cloud tutto il necessario è online, non c’è bisogno di acquistare costose attrezzature per iniziare a lavorare, basta una connessione ad internet.
Scegliendo Zoho CRM si ha a disposizione una suite completa di soluzioni per l’azienda, quali la fatturazione, la gestione delle mail, lo storage online, il live support, la chat, ed altri strumenti a generare e gestire relazioni con i propri clienti.
Zoho in quanto piattaforma cloud è pensato per l’integrazione con le Google Apps. Attraverso tale integrazione con il mondo Google è possibile importare le mail, i contatti, i calendari, le attività ed i google sites, integrando il tutto nativamente. Scegliendo la soluzione Cloud di Google e la soluzione Zoho è possibile ottenere risultati incredibili in termini di efficienza. Zoho propone inoltre una forte integrazione con gli strumenti Microsoft Office e Microsoft Outlook.

Cosa offriamo?

Gbsweb propone Zoho Crm e tutta la consulenza necessaria a configurare correttamente la soluzione in funzione delle reali esigenze del cliente. Affianchiamo il cliente dall’analisi iniziale fino alla formazione degli utenti, preoccupandoci anche dell’assistenza evolutiva in corso d’uso.
Operativamente operiamo nel seguente modo:
Analizziamo i processi aziendali.
Proponiamo le corrette soluzioni software.
Stimiamo l’investimento per un eventuale sviluppo di procedure personalizzate.
Configuriamo la soluzione Zoho CRM.
Adattiamo il software alle esigenze individuate: tabelle, schede cliente, report e processi di automazione personalizzati.
Provvediamo all’apertura di tutti gli account Zoho.
Implementiamo la base di dati personalizzata.
Provvediamo all’Import di eventuali dati esistenti (dati clienti, informazioni di prodotto, ecc).
Creiamo le procedure di automazione personalizzate (custom workflow).
Integriamo Zoho CRM con il sito web aziendale.
Personalizziamo gli account utente con tutti i permessi d’accesso e le regole di sicurezza.
Procediamo con l’integrazione di Zoho CRM con altri applicativi.
Formiamo ai dipendenti ed ai collaboratori le istruzioni necessarie all’uso di Zoho CRM sia lato utilizzatore, sia lato Amministratore;
Insegniamo all’utente l’uso delle funzionalità del CRM, quali la creazione di nuove schede cliente, la creazione di viste personalizzate, la creazione di report in funzione delle diverse esigenze. Mettiamo in grado l’IT Manager di amministrare il sistema in modo indipendente: il responsabile informatico potrà così in autonomia cambiare i permessi degli utenti e personalizzare il sistema in base alle funzionalità scelte.
Offriamo supporto continuativo alla soluzione.
Attraverso la nostra continua formazione e l’analisi delle funzionalità aggiuntive del prodotto, forniamo tutte le informazioni necessarie per usare sempre più e meglio tutte le funzionalità di Zoho CRM. Il nostro supporto consente al cliente di valutare nuovi impieghi e nuove funzionalità della soluzione qualora sia il prodotto ad introdurre delle novità, sia nel caso di nuove richieste e nuove esigenze da parte del cliente.

Scegliere GBS – in qualità di Zoho CRM Reseller – vuol dire affidarsi ad un partner certificato e affidabile per l’implementazione nella propria azienda.