Il Customer Relationship Management più comunemente detto CRM si basa su un concetto di fidelizzazione dei clienti.

GBS è partner VTE CRM

Dopo aver acquisito molte competenze su diverse piattaforme CRM abbiamo scelto una soluzione completa altamente personalizzabile sviluppata in Italia e supportata in tutto il mondo.

VTE infatti è una soluzione CRM diffusa a livello internazionale supportata in moltissime lingue ed estremamente efficace oltre ad essere affidabile, fruibile sia in modalità on-premise sia come soluzione cloud.
VTE CRM è completo sotto ogni aspetto e rappresenta la soluzione ideale per la gestione dei propri clienti.
VTE si paga sia a licenza d’uso sia a consumo in funzione del numero di utenti e non ci sono contratti a lungo termine. Si può scegliere di pagare un canone mensile o un canone annuale. I costi delle licenze sono definiti per utente e sono piuttosto contenuti, oltre ad essere differenziati in funzione delle caratteristiche che si desidera attivare.

Con VTE CRM è possibile personalizzare ed integrare la soluzione scelta con i propri sistemi. Il nostro compito, oltre a quello di rivendere la soluzione standard ed aiutare il cliente nella configurazione di VTE e nelle sue personalizzazioni/integrazioni con tutti i sistemi aziendali.

VTE CRM può essere provato gratuitamente. È possibile testare la soluzione per un massimo di sei mesi e verificare se la soluzione è congrua con le proprie esigenze. Se c’è la necessità di approfondire le caratteristiche di VTE e verificare quali siano le possibilità che la soluzione offre investendo esclusivamente il proprio tempo, comprendendo così cosa è possibile integrare. In ogni caso il nostro team di specialisti è a disposizione per offrire tutto il supporto richiesto.

Cosa offriamo?

Gbsweb propone VTE Crm e tutta la consulenza necessaria a configurare correttamente la soluzione in funzione delle vostre reali esigenze. Affianchiamo il cliente dall’analisi iniziale fino alla formazione degli utenti, preoccupandoci anche dell’assistenza evolutiva in corso d’uso.

Operativamente operiamo nel seguente modo:

  • Analizziamo i processi aziendali.
  • Proponiamo le corrette soluzioni software.
  • Stimiamo l’investimento per un eventuale sviluppo di procedure personalizzate.
  • Configuriamo la soluzione VTE CRM.
  • Adattiamo la soluzione alle esigenze individuate: tabelle, schede cliente, report e processi di automazione personalizzati.
  • Provvediamo all’apertura di tutti gli account su VTE.
  • Implementiamo la base di dati personalizzata.
  • Provvediamo all’Import di eventuali dati esistenti (dati clienti, informazioni di prodotto, ecc).
  • Creiamo le procedure di automazione personalizzate (custom workflow).
  • Integriamo VTE CRM con il sito web aziendale.
  • Personalizziamo gli account utente con tutti i permessi d’accesso e le regole di sicurezza.
  • Procediamo con l’integrazione di VTE CRM con altri applicativi.
  • Formiamo ai dipendenti ed ai collaboratori le istruzioni necessarie all’uso di VTE CRM sia lato utilizzatore, sia lato Amministratore;
  • Insegniamo all’utente l’uso delle funzionalità del CRM, quali la creazione di nuove schede cliente, la creazione di viste personalizzate, la creazione di report in funzione delle diverse esigenze.

Mettiamo in grado l’IT Manager di amministrare il sistema in modo indipendente: il responsabile informatico potrà così in autonomia cambiare i permessi degli utenti e personalizzare il sistema in base alle funzionalità scelte.

Offriamo supporto continuativo alla soluzione. Attraverso la nostra continua formazione e l’analisi delle funzionalità aggiuntive del prodotto, forniamo tutte le informazioni necessarie per usare sempre più e meglio tutte le funzionalità di VTE CRM. Il nostro supporto consente al cliente di valutare nuovi impieghi e nuove funzionalità della soluzione qualora sia il prodotto ad introdurre delle novità, sia nel caso di nuove richieste e nuove esigenze da parte del cliente.

Scegliere GBS – VTE CRM Partner – vuol dire affidarsi ad un partner certificato e affidabile per l’implementazione del CRM nella propria azienda.