Il team di professionisti di Data Storage Security si avvale di importanti infrastrutture, strategicamente ubicate sul suolo nazionale, che soddisfano i più severi criteri di sicurezza e rispettano le stringenti norme imposte dalle rispettive certificazioni.

Grazie a questa importante partnership, GBS amplia il bouquet di soluzioni da offrire alla propria clientela, rispondendo alle sempre più diffuse esigenze di Data Protection e di sviluppo di piani di Disaster Recovery.

Le nostre attuali soluzioni di conservazione fisica dei dati e di consulenza e sviluppo di piani di Disater Recovery, sono proposte e sviluppate in partnership con Data Storage Security che oggi a livello nazionale rappresenta la soluzione di più alto profilo per la gestione dei dati in sicurezza.

Possiamo proporre soluzioni che consentono di mettere al sicuro la propria infrastruttura ed il proprio patrimonio informativo aziendale con servizi a valore aggiunto grazie ai quali è possibile gestire piani di Disaster Recovery e Data Protection con il miglior livello di garanzia.