GbsWeb

Trusted Shops garantisce gli e-commerce

Condividi su:

Trusted Shops rappresenta oggi la soluzione più adeguata a certificare il proprio sito di e-commerce al fine di ottenere maggior fiducia dai propri clienti, offrendo un servizio di protezione degli acquisti. Questo servizio punta a migliorare la fiducia nel potenziale cliente, verso l’ecommerce in cui si accinge ad effettuare acquisti.

Sviluppare un sito e-commerce è infatti solo il primo dei passi da compiere per poter vendere i propri prodotti online. La fiducia del consumatore nel sito presso il quale comprare un prodotto, è fondamentale per ottenere una certa continuità negli acquisti ed un buon passa parola.

Il servizio offerto da Trusted Shops garantisce gli e-commerce e offre una serie di vantaggi ai venditori on-line che scelgono di promuovere la propria attività. Tra di essi troviamo:

Il sigillo di qualità
Il sigillo di qualità Trusted Shops segnala al consumatore che il negozio certificato soddisfa i criteri di qualità imposti per la certificazione;

Manuale per i venditori online
Il manuale dei venditori contiene aiuti pratici per una configurazione corretta del processo di acquisto conforme alle leggi vigenti e dei relativi aggiornamenti;

Certificazione degli esperti
Gli esperti Trusted Shop verificando la conformità del negozio in relazione ad una serie di criteri di qualità, invieranno una relazione di certificazione personalizzata. Sarà inoltre possibile ricevere il supporto per tutta la durata del contratto.

Certificato
Al sito web verrà associato un certificato online per il negozio, a garanzia dell’autenticità del sigillo di qualità.

Garanzia e assistenza ai clienti
Con Trusted Shop è possibile offrire ai propri clienti la protezione acquirenti. Per la gestione dei casi di garanzia sarà messo a disposizione un efficiente sistema online ed un servizio di assistenza dedicato.

Recensioni dei clienti
Sarà possibile caricare sul proprio sito un widget per visualizzare le recensioni riguardanti il proprio negozio e grazie al quale si potranno facilmente raccogliere e gestire le recensioni.

Grazie alla nostra partnership con Trusted Shops è possibile garantirsi un miglioramento di visibilità ed un incremento della qualità percepita dal vostro cliente. Chiedici come accedere al servizio.

Condividi su:
Exit mobile version