GbsWeb

Sviluppo Integration App

Condividi su:

Il nostro team di specialisti con oltre quindici anni di esperienza maturata nello sviluppo di applicazioni embedded su device proprietari è in grado di produrre soluzioni dedicate all’utilizzo di dispositivi hardware di varia natura, con il fine principale di soddisfare le vostre esigenze.

Grazie alle competenze del nostro gruppo di lavoro, le nostre soluzioni interfacciano dispositivi specifici sviluppati per risolvere problematiche di varia natura. Questo genere di attività viene svolto in funzione della disponibilità di API di sviluppo, di MIB, di Driver o di Web Service resi disponibili dal produttore. Sviluppo Integration App sulla base di esigenze specifiche e di hardware selezionato.

Le tecnologie utilizzate ed i linguaggi di programmazione sono da noi selezionati in funzione di accurate analisi e dipendono da diversi fattori che vanno dall’infrastruttura disponibile presso il cliente, fino all’architettura tecnologica e distributiva della soluzione.

La nostra attività prevede lo sviluppo di intere applicazioni o di software prodotto con l’unico scopo di comandare il dispositivo e restituire dati attraverso uno specifico tracciato.

Quel che offriamo sono soluzioni, progettate per sfruttare al meglio le nuove tecnologie. Tutte le nostre applicazioni per l’integrazione sono sviluppate con una forte attenzione alla sicurezza, e sono sviluppate con obiettivi di efficienza ed efficacia.

 

Condividi su:
Exit mobile version