GbsWeb

Sviluppo APP Android per Smartphone e Tablet

Condividi su:

Da diversi anni ci occupiamo di Sviluppo APP Android per Smartphone e Tablet per la comunicazione per dispositivi mobile.

L’obiettivo è quello di raggiungere l’utente destinatario del messaggio sul dispositivo maggiormente utilizzato sia per scopi lavorativi sia personali.
La rivoluzione iniziata ormai da tempo, sta spostando il luogo, i modi e l’intensità dei contenuti digitali, generando delle nuove esigenze per le aziende e per i fruitori di contenuti gestiti.

Ci occupiamo di realizzare applicazioni che possono essere introdotte nell’play Store di Google, o installate direttamente su dispositivi Android, provvedendo anche alla manutenzione ed all’aggiornamento di quanto sviluppato.
La nostra attività di sviluppo è completa, e parte dalla progettazione, lo studio grafico e funzionale, la definizione dei mockup, la realizzazione dei prototipi e dell’app, fino ad arrivare alla pubblicazione sullo store e la sua manutenzione nel tempo, viste le continue mutazioni dei dispositivi e dei sistemi operativi che li governano.
Ogni attività è caratterizzata da studi basati sull’ergonomia d’uso del dispositivo per il quale l’app è sviluppata, che tengono conto delle modalità di fruizione dell’utilizzatore finale.
Ed ogni nuova release di Android viene da noi testata con largo anticipo, al fine di cogliere le nuove funzionalità ed adottarle sullo sviluppo di nuove app e sulla manutenzione evolutiva di quelle già sviluppate.

Condividi su:
Exit mobile version