GbsWeb

Supporto alle Aziende che Organizzano Eventi

Condividi su:

In un’ottica di networking avanzato, nell’ambito della gestione di eventi, mettiamo a disposizione tutta la nostra esperienza a favore delle agenzie e delle aziende che hanno l’esigenza di avvalersi di partner affidabili ai quali affidare una o più attività nell’ambito dell’organizzazione di un evento.

Siamo quindi il partner ideale per offrire Supporto alle Aziende che Organizzano Eventi, come possono testimoniare le moltissime collaborazioni che da quasi vent’anni offriamo ai nostri partner.

Questo supporto può avere ragioni differenti, e può riguardare aspetti di localizzazione e logistica, o competenze di natura tecnica. Siamo disponibili a valutare ogni genere di collaborazione, dall’assistenza tecnica all’evento, attività di streaming, coinvolgimento di personale di sala, fotografi, tecnici audio video, esperti nella post-produzione, tecnici web e social media strategist, per le attività pre-evento, ad evento in corso e post-evento.

Ciò che garantiamo, è competenza, velocità d’intervento e costi contenuti, grazie all’esperienza maturata nel tempo a supporto delle organizzazioni che si occupano della organizzazione e gestione di eventi, convegni, congressi, corsi, manifestazioni etc.

Condividi su:
Exit mobile version