GbsWeb

Soluzione Gestione Pratiche Legali

Condividi su:

I-Start è la soluzione per la gestione delle pratiche legali in ambito assicurativo, dedicato agli studi legali che offrono i propri servizi alle compagnie di assicurazione e che consente di organizzare le pratiche dello studio, schedulando tutte le fasi di una pratica assicurativa, con scadenze e documentazione generate e gestite dal sistema informativo strutturato in modalità Web ed offerto in modalità SaaS (Software As A Service).

I-Start, è quindi una applicazione nel cloud, attraverso la quale lo studio può gestire la propria attività, offrendo servizi chiari, trasparenti e puntuali.

Utilizzando I-Start, molti studi hanno potuto strutturarsi per offrire servizi a valore aggiunto ai loro clienti, trasformandola in una attività ingegneristica ad elevatissima efficienza. Con I-Start si può anche approcciare alla certificazione di qualità ed alla gestione economica dello studio.

I-Start, la Soluzione Gestione Pratiche Legali è inoltre uno strumento altamente flessibile e personalizzabile. L’applicazione di gestione pratiche legali fruibile nel cloud, in modalità pay per use.

Condividi su:
Exit mobile version