GbsWeb

Server e Storage DELL

Condividi su:

Le soluzioni server e storage di Dell costituiscono oggi, le più avanzata soluzioni che il mercato ICT mette a disposizione, sia in termini di sviluppo tecnologici, sia in termini di servizio pre e post vendita.

In ogni caso, anche di fronte ad un brand come Dell, la scelta tecnologica deve essere fatta in funzione delle necessità e dei budget disponibili, tenendo conto delle opportunità finanziarie oggi disponibili sul mercato, affinché la scelta possa essere ponderata nel migliore dei modi e l’investimento possa essere affrontato nella maniera migliore.

I Server e i sistemi di Storage Dell da noi selezionati, consentono di implementare o consolidare infrastrutture robuste e scalabili garantite da elevati livelli di qualità e di servizio. Qualunque sia l’obiettivo da realizzare, Global Business Solution ha la soluzione più adeguata alle necessità.

La gamma dei sistemi Dell trattata è piuttosto ampia ed è caratterizzata da elevata flessibilità e grande scalabilità..

I Server e gli Storage proposti godono dei servizi di assistenza e degli SLA che più si addicono alle esigenze dei nostri clienti, con servizi di supporto strutturati su più livelli e secondo le esigenze.

Le opportunità finanziarie con le quali possiamo offrire le nostre soluzioni hardware sono molteplici e consentono di affrontare ogni genere di investimento in maniera semplice e flessibile, attraverso finanziamenti e forme di noleggio, leasing e locazione operativa. Scopri come acquistare Server e Storage Dell grazie a Global Business Solution.

Condividi su:
Exit mobile version