GbsWeb

Recupero Dati

Condividi su:

Il nostro servizio per il recupero dei dati offre la miglior soluzione per ricercare, recuperare e ricostruire i dati precedentemente archiviati su supporti di memorizzazione guasti o che risultano inaccessibili.

In funzione delle reali esigenze è possibile accedere ai diversi livelli di servizio, potendo scegliere con quale velocità recuperare i propri dati. Con le nostre soluzioni é possibile gestire scenari di perdita file unici o situazioni di recupero molto complesse.

Durante il processo di recupero dati i tecnici specializzati operano sul dispositivo/disco guasto per ripristinarne temporaneramente il suo funzionamento per poi procedere all’estrazione dei dati. Le informazioni estratte vengono successivamente ricostruite per poi essere salvate nei file e nelle cartelle in un formato utilizzabile dall’utente.

Le diverse opzioni di servizio disponibili per il recupero dei dati sono in grado di coprire qualsiasi esigenza di recupero e ripristino nel minor tempo possibile. In funzione della criticità dei dati da recuperare, operiamo con la necessaria urgenza per garantire la risoluzione delle problematiche.

Grazie ai servizi da noi offerti, ed in funzione delle necessità, mettiamo a disposizione dei nostri clienti una serie di modalità di recupero dati che prevedono servizi in camera bianca, servizi remoti e soluzioni soluzioni personalizzate.

Siamo a disposizione per risolvere problemi di perdita di dati ai nostri riferimenti.

Condividi su:
Exit mobile version