GbsWeb

Personal Computer Desktop

Condividi su:

I nostri Personal Computer Desktop appositamente studiate per le applicazioni office, sono disponibili in differenti formati, dalle più spaziose serie Tower alle più contenute ed ergonomiche versioni Small.
Le nostre proposte, sono caratterizzate da elevata affidabilità e performance che garantiscono un ciclo di vita più lungo. Le nostre soluzioni desktop progettate per ogni genere di realtà, dalla piccola impresa, alla grande azienda, sono tutte selezionate affinché vi sia un notevole incremento di produttività e garanzia di durata per mantenere alta la sicurezza dei dati, rappresentando una soluzione concreta per qualsiasi tipo di implementazione.

I nostri desktop vengono accuratamente selezionati secondo criteri di affidabilità e di velocità, in funzione del compito che devono svolgere e dell’investimento che si vuole prevedere.

Scegliamo rigorosamente macchine su base Intel al fine di garantire una maggior durata nel tempo e performance di assoluto rilievo. Ogni macchina da noi consegnata al cliente passa un quality check test ed è aggiornata secondo gli ultimi rilasci proposti da Microsoft o dagli altri produttori di sistemi operativi.

Le macchine da noi proposte, offrono un livello di certificazione e di garanzia tale da consentire al cliente un livello di efficienza molto alto.

I brand principalmente distribuiti sono Dell, HP, IBM, Fujitsu, Lenovo e macchine assemblate su base ASUS.

Condividi su:
Exit mobile version