GbsWeb

Microsoft Solutions Partner

Condividi su:

Offriamo ai nostri clienti la competenza necessaria per valutare il prodotto, la soluzione o il servizio più idoneo in un portafoglio innovativo di soluzioni per il business basate sulla piattaforma Microsoft, al fine di soddisfare le specifiche esigenze della piccola, media e grande, di enti pubblici o di istituti privati operativi in tutti i settori: dai servizi professionali alla produzione, dalla distribuzione alla vendita al dettaglio e all’ingrosso.

Il nostro team di esperti offre anche servizi formativi, supporto e consulenza aggiornati ed allineati all’evoluzione delle piattaforme tecnologiche e delle esigenze di business che Microsoft mette a disposizione.

L’offerta viene costantemente aggiornata e le best practice perfezionate per garantire la riduzione dei costi di progetto, contenere i tempi di implementazione e garantire un elevato ROI (ritorno sull’investimento).

Grazie alle esperienze maturate in molti settori e su differenti tipologie di cliente, offriamo supporto su tutti i prodotti e servizi microsoft, trasformandoli in soluzioni di Business che solo un Solution Provider Microsoft può offrire.
Il nostro supporto è orientato all’individuazione ed al dimensionamento delle licenze di sistemi operativi e software applicativi, sia nel mondo office, sia in ambito Dynamics offrendo così soluzioni gestionali verticali, crm, software di progettazione e sistemi di posta avanzati, proponendo così una serie di soluzioni con un’elevata copertura funzionale di base e un numero di personalizzazioni ridotto.

Il valore per i nostri Clienti

Un gran numero di collaboratori e di esperienze diversificate sulle più diffuse applicazioni di business
Partner tecnici specializzati dislocati in maniera capillare sul territorio nazionale
Esperienze acquisiti su progetti internazionali ed aziende italiane che operano all’estero
Best Practice di oltre 500 clienti in Italia e all’estero
Visione strategica, grazie al continuo investimento nella competenza e al confronto quotidiano con associazioni, partner e clienti
Certificazioni estese a tutto il mondo Microsoft

Siamo a disposizione per ogni genere di esigenza che riguardi il mondo Microsoft, poiché siamo Microsoft Solutions Partner.

Condividi su:
Exit mobile version