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Gestione Reti Aziendali

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Il nostro team di sistemisti è specializzato nell’erogare servizi di manutenzione Hardware e Software in ambienti misti, microsoft, apple, unix/linux, su tutto il parco macchine informatico aziendale e su tutti gli aspetti software, sistemi operativi, applicativi e firmware.

Abbiamo scelto di seguire tutta la gestione della manutenzione per offrire al cliente un interlocutore ed servizio unico, così da garantire al cliente inutili perdite di tempo unite ad un dispendio di costi di gestione derivanti dalla frammentazione di questi servizi.

Il nostro personale tecnico mantiene un aggiornamento continuativo grazie alla nostra elevata propensione alla ricerca e sviluppo ed alla serie di corsi ai quali partecipiamo, sia come discenti, sia come docenti. Per questa ragione, sono differenti i conseguimenti di certificazioni di prodotto per la gestione reti aziendali e per lo sviluppo di competenze su prodotti specifici. Tutto questo ci consente di mantenere un livello di professionalità caratterizzato da eccellenza, affidabilità ed elevati risultati.

Abbiamo così strutturato servizi continuativi, basati su una completa assistenza onsite di nostri tecnici che monitorano e gestiscono quotidianamente l’infrastruttura del cliente, passando per forme ibride in cui parte dell’assistenza è svolta da remoto, grazie all’uso di tecnologie certificate per l’assistenza remota, concludendo con interventi spot a chiamata nel caso di problematiche in sede del cliente.

Proponiamo attività caratterizzate da tempi di intervento ridotti, garantiti nel caso in cui si sottoscriva un contratto di assistenza, che garantisce interventi tecnici in tempi concordati, e risparmi interessanti, rispetto al costo praticato per gli interventi una-tantum.

I nostri servizi di assistenza tecnica Hardware e Software si basano su contratti di assistenza specifici pensati per andare incontro alle esigenze di ogni tipologia di azienda relativamente ai tempi di risposta ed alla soluzione dei problemi, proponendo così degli SLA (Service Level Agreement) attraverso i quali garantiamo tempi di intervento e di presa in gestione delle problematiche.

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