GbsWeb

Gestione Negozi di Calzature

Condividi su:

La soluzione gestionale dedicata alle aziende calzaturiere ed ai negozi di calzature mette a disposizione tutto quello che serve per gestire la quotidianità operativa ed amministrativa delle imprese commerciali e di produzione di prodotti con la problematica delle Taglie e dei Colori.
La soluzione propone un completo pacchetto gestionale completo di procedure che permettono con semplici configurazioni di renderla versatile ed adattabile alle diverse esigenze di ogni azienda. Attraverso il software gestionale dedicato a Taglie e Colori è possibile memorizzare per ogni articolo, gli attributi tipici di questa gestione. La soluzione offre la possibilità di gestire più piani taglie senza alcuna limitazione, potendo scegliere la propria descrizione e la serie taglie (Esempio : Piano Taglie 1: 40,42,44 ecc. Piano Taglie 2: XS,S,M,L,XL ecc.).

In base al tipo articolo è possibile gestire il materiale e la relativa composizione (necessaria ed obbligatoria sui documenti quali DDT/Fatture/ecc..), l’attributo colore ed eventualmente la stagione di riferimento del prodotto stesso.

La soluzione gestionale taglie & colori consente di gestire in tutti i documenti la possibilità di utilizzare normali prodotti commerciali e prodotti taglie & colori così come nella movimentazione di magazzino. Specifiche stampe di magazzino e commerciali consentono di avere totalizzazioni per articolo con l’eventuale dettaglio di taglia e colore.

Caratteristiche di base :

Condividi su:
Exit mobile version