GbsWeb

Gestione Distributori di Prodotti

Condividi su:

La nostra soluzione gestionale sviluppata per la distribuzione di prodotti è la soluzione flessibile per il settore della distribuzione di prodotti all’ingrosso e al dettaglio, realizzata e certificata da Microsoft che completa l’ERP con funzionalità specifiche del settore distributivo.

Il software di gestione della distribuzione è la soluzione software più flessibile e completa adatta alla gestione aziendale che offre alle piccole e medie aziende italiane uno strumento di gestione potente, economico e personalizzabile. La nostra soluzione aiuta le persone a svolgere il proprio lavoro in modo rapido ed efficiente e fornisce la flessibilità necessaria per adattarsi alle nuove opportunità e alla crescita dell’azienda che il mercato oggi impone.

Le nostre soluzioni software forniscono all’azienda la possibilità di integrare tutte le aree aziendali in un’unica soluzione software con il vantaggio di ottimizzare e razionalizzare il flusso delle informazioni, certificando il dato e aumentando l’efficienza dei processi in tutte le aree e le funzioni dell’azienda, amministrazione e controllo, marketing e vendite, acquisti e logistica di magazzino.

La nostra soluzione offre alle aziende di distribuzione le seguenti possibilità:

– controllare in tempo reale la disponibilità degli articoli a magazzino con la possibilità di impegnare la merce;
– tracciare la merce in tutto il processo logistico
– ottimizzare le scorte di magazzino;
– velocizzare la gestione dei listini e delle promozioni in acquisto e in vendita
– gestire i kit in acquisto e in vendita
– monitorare e gestire i premi periodo clienti e fornitori
– ottimizzare spedizioni e trasporti
– pianificare gli acquisti
– gestire le provvigioni agenti
– determinare i costi diretti ed indiretti dell’articolo ed il relativo margine

La nostra soluzione software per la gestione della distribuzione è adatta alle piccole e medie imprese ed integra tutte le aree aziendali quali:

– Amministrazione, controllo e finanza
– Vendite e marketing (CRM)
– Acquisti e logistica
– Magazzino gestionale e fisico
– Produzione

La nostra soluzione rappresenta la risposta più adeguata alle problematiche legate alla distribuzione di prodotti. Siamo a disposizione per una analisi per definire quali esigenze possono essere coperte dalla soluzioni e quali attività di personalizzazione sono necessarie per rendere la nostra soluzione completamente aderente alle vostre necessità.

 

Condividi su:
Exit mobile version